X


Federica Panicucci scippa Lo show dei record a Paola Perego? L’ipotesi

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci paola perego

Federica Panicucci si contende la conduzione de Lo show dei record con Paola Perego? L’indiscrezione

Paola Perego è da un po’ di tempo che è fuori dalla Tv. Difatti in Rai, in quest’ultimo periodo, non ha trovato grande spazio. Ma ecco arrivare un’indiscrezione sul suo futuro lavorativo che ha immediatamente riacceso gli animi dei suoi tantissimi fan. Di cosa si tratta? Il popolare giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del settimanale Oggi uscito nelle edicole in queste ore, ha rivelato che Paola Perego potrebbe presto tornare a Mediaset. Difatti, secondo le voci di corridoio raccolte dal giornalista, quest’ultima potrebbe condurre la prossima edizione de Lo Show dei Record. Ma a quanto pare, sempre in base a ciò che ha detto Dandolo su Oggi, la conduttrice sembra debba battere la concorrenza di una sua collega: Federica Panicucci. Difatti anche quest’ultima, dopo il grande successo ottenuto alla guida di Mattino 5, pare sia in lizza per approdare allo show di Canale 5. Chi tra Federica Panicucci e Paola Perego la spunterà?

Lo show dei record torna su Canale 5: Claudio Amendola condurrà con Federica Panicucci o Paola Perego?

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre nella sua rubrica sul magazine Oggi, ha anche rivelato che Mediaset avrebbe pensato a una conduzione a due per la nuova edizione de Lo show dei record. E se da una parte pare ci sia un ballottaggio tra Federica Panicucci e Paola Perego, dall’altra sembra che Mediaset abbia le idee decisamente più chiare: Claudio Amendola. Difatti, secondo il giornalista, il conduttore maschile scelto dall’Azienda Televisiva privata sarebbe proprio l’attore di origini romane. Questa scelta si rivelerà vincente? E chissà se alla fine sarà Federica Panicucci, che ha rivelato di pensare che la Volpe farebbe venire l’ansia alla Elia, a condurre al fianco di quest’ultimo. Ovviamente i suoi fan lo sperano.

Anticipazioni Lo show dei record 2020: gli ultimi rumor sulla nuova edizione

La nuova edizione dello Show dei record tornerà su Canale 5 dopo una parentesi su Tv8. Quest’ultima edizione, per chi non lo sapesse, è stata condotta da Enrico Papi. Tuttavia, per il grande successo ottenuto dal programma sul canale del digitale terrestre di Sky, Canale 5 ha deciso di riacquistare i diritti. E in base alle ultime indiscrezioni pare che andrà in onda in primavera. Alla conduzione quasi sicuramente non ci sarà Alessia Marcuzzi, impegnata in altri progetti. A tal proposito, Dandolo ha riportato su Oggi che a presentare il programma dovrebbe esserci Amendola affiancato da una tra la Panicucci e la Perego. Il pubblico a casa gradirà questa scelta per Lo show dei record 2020?