X


Monica Setta e Tiberio Timperi al 37% di share! Weekend da record per Rai1

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta e Tiberio Timperi, sanremo

Tiberio Timperi e Monica Setta sfiorano il 27% di share: record per Uno Mattina in Famiglia dedicato al Festival di Sanremo 2020

Si è chiusa una settimana d’oro, è il caso di dirlo, per Rai1: ai grandissimi numeri ottenuti dal Festival di Sanremo, si sono uniti gli ascolti altissimi registrati da tutte le trasmissioni del daytime che si sono occupate dalla kermesse, come Uno Mattina in Famiglia. Monica Setta e Tiberio Timperi con la puntata di ieri, domenica 9 febbraio, hanno infatti ottenuto uno share senza precedenti, sfiorando il 37%! Uno Mattina in Famiglia è stato il primo programma ad andare in onda subito dopo la conclusione di Sanremo 2020 con la vittoria di Diodato e, come scopriamo da Davide Maggio, a trascorrere la domenica mattina in compagnia di Tiberio Timperi e Monica Setta ieri sono stati quasi 3 milioni di telespettatori, con uno share del 36.7% nella seconda parte. Per Uno Mattina in Famiglia share di quasi il 33%, invece, nella prima parte, seguita da 1 milione 230 mila telespettatori, mentre l’ultimo segmento è stato visto da più di 3 milioni di spettatori, con il 34% di share.

Uno Mattina in Famiglia: record d’ascolti per Tiberio Timperi e Monica Setta anche sabato

E’ andata altrettanto bene a Monica Setta e Tiberio Timperi l’altro ieri, sabato 8 febbraio, giorno della messa in onda della finale del Festival di Sanremo 2020: a seguire Uno Mattina in Famiglia due giorni fa sono stati, infatti, più di 2 milioni di telespettatori, con uno share superiore al 29%. Con o senza Sanremo, lo ricordiamo, Uno Mattina in Famiglia rimane comunque il programma del daytime di Rai1 con lo share più alto (spesso su una media del 25%).

Monica Setta ringrazia sui social per gli ascolti di Uno Mattina in Famiglia

Visti gli eccellenti dati d’ascolto di Uno Mattina in Famiglia di questo weekend, Monica Setta ieri ha voluto ringraziare personalmente i numerosissimi telespettatori che ogni sabato e domenica trascorrono la mattina con lei e Tiberio Timperi, postando sui social: “Grazie per gli ascolti record di sabato!”.