X


Ascolti, Monica Setta e Tiberio Timperi leader con più del 25% di share

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Ascolti Tv
foto Tiberio Timperi e Monica Setta, 19 gennaio

Tiberio Timperi e Monica Setta, ascolti Uno Mattina in Famiglia di ieri (domenica 19 gennaio): lo share supera il 25%

Ancora una domenica di grandi ascolti ieri per Monica Setta e Tiberio Timperi: Uno Mattina in Famiglia ha infatti superato di nuovo il 25% di share, confermando quindi il suo successo. Nello specifico, come apprendiamo da BubinoBlog, sempre puntualissimo nell’aggiornare i lettori sui dati d’ascolti dei programmi di tutte le reti, a seguire la puntata di Uno Mattina in Famiglia di ieri, domenica 19 gennaio 2020, sono stati quasi 2 milioni di telespettatori (nel dettaglio 1 milione 879 mila) con uno share del 25.28%.

Monica Setta e Tiberio Timperi: gli ascolti di Uno Mattina in Famiglia dell’altro ieri (sabato 18 gennaio 2020)

Molto seguita anche la puntata di Uno Mattina in Famiglia dell’altro ieri, sabato 18 gennaio (prima della quale Tiberio Timperi ha denunciato alla polizia postale il furto di alcune sue foto, utilizzate per la creazione di un falso profilo facebook). A trascorrere la mattinata di sabato scorso in compagnia di Monica Setta e Tiberio Timperi sono stati infatti più di 1 milione e mezzo di telespettatori (esattamente, come leggiamo su TvBlog, 1 milione 627 mila), con il 23.43% di share.

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta ironizza su Tiberio Timperi: “Ride per i miei esperimenti di fisica!”

Continua, quindi, una stagione d’oro per Uno Mattina in Famiglia, con Tiberio Timperi e Monica Setta premiatissimi dal pubblico di Rai1 fin dalle prime puntate di questa edizione (anche il fine settimana scorso, 11-12 gennaio, gli ascolti sono stati eccellenti), molto seguiti in televisione ma anche sui social. E proprio sui social Monica Setta ieri ha postato alcune foto dell’esperimento di fisica fatto in diretta dal colonnello Laurenzi, allegando scherzosamente la didascalia (con tanto di faccina con la linguaccia): “Io e gli esperimenti di fisica del colonnello Francesco Laurenzi… e Tiberio che ride!”. Ecco una di tali foto:

foto Monica Setta esperimento fisica