X


Nathalie Guetta su Don Matteo 12: “Crisi di nervi dopo le riprese”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Natalina Don Matteo

Don Matteo 12 anticipazioni, Natalina confessa: “Quando finisco di girare ho crisi di nervi”

La simpatia burbera di Natalina di Don Matteo continua a conquistare il pubblico di Rai1. Nathalie Guetta è tornata a vestire i panni della perpetua di Terence Hill in Don Matteo 12 in onda questa sera con la sesta puntata. Sulle pagine di Vero Tv, l’attrice ha fatto una rivelazione che ha spiazzato tutti sottolineando:

“Ogni volta, quando finisco di girare, ho le mie immancabili crisi di nervi. Torno a Parigi e mi dico: “Basta, non ce la faccio più!”. E invece poi mi accorgo che di quella serie e quella squadra non posso fare a meno”.

Nathalie Guetta ha ammesso che sul set si respira un’atmosfera magica e gli attori nel tempo sono diventati una famiglia. Il rapporto che la unisce ai suoi colleghi storici, tra cui Terence Hill, è speciale e difficilmente, secondo l’attrice, si trova in altri contesti.

Anticipazioni Don Matteo 12, Nathalie Guetta: “Ebbi una crisi di pianto mentre giravamo”

Senza peli sulla lingua Nathalie Guetta, Natalina di Don Matteo, che ha rotto il silenzio su un momento di stress di recente, ha ammesso di aver vissuto un momento personale difficile sul set e di aver capito in quell’occasione che i suoi colleghi erano diventati degli amici.

“Una volta ebbi una crisi di pianto mentre giravamo. La ragione era di natura sentimentale. Terence fu dolcissimo, mi abbracciò e mi disse: “Non ti preoccupare, ti siamo tutti vicini”.

Nathalie Guetta ha parlato anche del proseguo di Don Matteo. Ci sarà la tredicesima stagione?

Don Matteo 13 anticipazioni: la nuova stagione si farà? L’attrice di Natalina rompe il silenzio

Interrogata su una possibile chiusura della fiction di Rai1 Don Matteo, l’attrice di Natalina ha ammesso: “Non lo sappiamo neppure noi, credetemi! Al momento è una grande incognita!”. Nel frattempo Nathalie Guetta, tra un impegno e l’altro con Don Matteo 12, è riuscita a scrivere un libro che parla di amore, di paura di invecchiare e regala qualche dettaglio personale. L’attrice non ha voluto svelare nulla sulla sua vita sentimentale, raccontando di aver parlato in passato di amore, ma la cosa le avrebbe portato sfortuna.