X


Sossio Aruta al GF Vip infrange una regola: provvedimento in arrivo?

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto sossiopiange ued

GF Vip: Sossio Aruta viola il regolamento. Arriva un provvedimento disciplinare?

Anzichè ridursi, il cast del Grande Fratello Vip va di settimana in settimana arricchendosi di nuovi concorrenti. Nella quattordicesima puntata del reality show Alfonso Signorini ha annunciato che il reality show è stato prolungato fino alla fine di aprile visto il ‘successo’ degli ascolti. Oltre a Valeria Marini, anche Sossio Aruta è diventato concorrente del GF Vip. L’ex volto del trono over di Uomini e Donne e di Temptation Island Vip, però, ha infranto una regola a poche ore della sua entrata. Cosa ha combinato? Ha svelato la classifica di Serie B agli altri inquilini. Sossio Aruta ha violato il regolamento e la clausola di non rivelare fatti accaduti all’esterno. La posizione del compagno di Ursula Bennardo, quindi, è in bilico al GF Vip. Alfonso Signorini annuncerà l’ennesimo provvedimento disciplinare di questa quarta edizione nella puntata di venerdì 28 febbraio?

Sossio Aruta nei guai: provvedimento in arrivo per aver infranto una regola?

Non sappiamo cosa accadrà durante il prossimo appuntamento in prima serata del GF Vip, ma Sossio Aruta si è reso subito protagonista di una gaffe a poche ore della sua entrata. Mentre si trovava con Fabio Testi, Antonio Zequila e Andrea Denver, Sossio Aruta ha raccontato la sua esperienza professionale da calciatore, la partecipazione al reality di Italia 1 Campioni, nella stagione 2004-2005 e ha svelato alcuni dettagli che doveva tenere soltanto per sè, violando di conseguenza il regolamento del Grande Fratello Vip: “Il Benevento ci va in Seria A perchè sta a venti punti sulla seconda”. Fabio Testi ha chiesto informazioni sul Milan, ma Sossio Aruta si è frenato, comprendendo i rischi che stava correndo. Rispetto al passato, le regole del GF Vip sono cambiate e si sono ammorbidite, ma resta il fatto che chi subentra in un secondo momento come concorrente ha l’obbligo di tenere per sè ciò che accade fuori. Solo nei casi più estremi la produzione può prendere delle decisioni, come quella presa ieri: Alfonso Signorini è entrato nella casa del GF Vip per far sapere ai concorrenti del coronavirus in Italia e nel resto del mondo.

Sossio Aruta ripiega sul Grande Fratello Vip 2020 in assenza dell’Isola dei Famosi?

L’ex volto di Uomini e Donne Sossio Aruta era dato per certo, da numerosi rumors, nel cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Mediaset, però, ha deciso di archiviare il reality in questa stagione televisiva e di riproporla il prossimo anno. Per non restare a mani vuote Sossio Aruta ha colto la balla al balzo, accettando di diventare concorrente del GF Vip?