X


Pago non sposerà Serena Enardu: la confessione dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il 26 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto Serena Enardu pago lite grande fratello vip

GF Vip, Pago sul matrimonio con Serena Enardu: “Da qui a parlare di nozze ne passa di tempo”

Uscito a sorpresa dal Grande Fratello Vip, Pago è tornato a parlare del reality e della sua storia tormentata con Serena Enardu i cui alti e bassi sono stati immortalati dalle telecamere. Per molti Pacifico Settembre avrebbe potuto vincere il GF Vip senza l’intromissione della compagna Serena, ma il destino ha scritto una storia diversa per lui che, anche se ha dovuto abbandonare il programma di Canale 5, ha ritrovato la serenità sentimentale. Sulle pagine del settimanale Chi Pago ha ammesso però:

“Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiarire”.

Interrogato su un possibile matrimonio con Serena Enardu, Pago ha ammesso:

“Per parlare di nozze ne passa di tempo, contano prima i fatti”.

Grande Fratello Vip 4, Pago si sfoga su Serena Enardu: “La nostra crisi è iniziata…”

Un passo alla volta, Pago e Serena si stanno ritrovando. Il cantate ha ammesso dopo la sua uscita dal GF Vip 4:

“Stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Temptation o il GF. La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere”.

Pago ha poi ammesso che la serenità nel rapporto con Serena Enardu è tornata a bussare alla sua porta proprio durante il Grande Fratello Vip 2020. Pacifico Settembre ha parlato anche dei rapporti tra Serena e la sua famiglia, durante il reality di Canaele5 infatti l’intervento del fratello Pedro aveva fatto presagire che ci fossero dei contrasti.

Serena Enardu e Pago dopo il GF Vip 4: “Ci sono stati momenti difficili”

Pago ha ammesso riguardo al rapporto con la sua famiglia: “Con i miei familiari ci sono state incomprensioni e momenti difficili, ma siamo sulla via della serenità”. Intanto al Grande Fratello Vip 4, la simpatia tra Adriana Volpe e Andrea Denver non è piaciuta al marito della conduttrice che è intervenuto duramente.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *