X


Nina Moric offesa dalla madre di Luigi Favoloso: “Hai un cantiere in faccia”

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Gossip
foto ina Moric attaccata madre di luigi favoloso live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso, mamma di Luigi Favoloso offende Nina Moric: “Hai un cantiere in faccia”

Protagonista dell’uno contro le cinque sfere di Live Non è la D’Urso, Nina Moric è stata offesa dalla mamma di Luigi Favoloso. La modella ha subito le offese di Loredana Fiorentino: “Hai un viso che è un cantiere”, per contrasta la versione secondo cui Luigi Favoloso avrebbe fatto violenza fisica nei confronti di Nina Moric. Il concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello ha dichiarato che i segni che ha addosso Nina Moric sono quelli dei numerosi interventi chirurgici. Quelle ferite, stando al racconto della mamma di Luigi Favoloso, sarebbero funzionali a una narrazione strumentale contro il figlio:

“Sono stata una suocera modello per te, ti ho sempre sostenuto. Ti si è rotto il punto sul viso, facesti la fotografia. Tu hai bisogno di manutenzione, visto il viso che hai”.

Live Non è la D’Urso, Luigi Favoloso contro Nina Moric: “Contro di me un complotto”

Continua la lite televisiva tra Luigi Favoloso e Nina Moric. L’ex concorrente del Grande Fratello ai microfoni di Live Non è la D’Urso ha dichiarato di avere denunciato la sua ex compagna per diffamazione, soprattutto riguardo gli attacchi violenti che lei avrebbe dichiarato di aver subito. Qualche giorno fa la croata pubblicato delle foto in cui ha mostrato un grosso livido sul fianco e alcuni messaggi scambiati con l’ex, dove lui ha minacciato il suicidio. A Live Non è la D’Urso Luigi Favoloso, che ha attaccato sua madre, ha svelato che secondo lui Nina Moric vuole distruggerlo perchè l’ha lasciata e di non averla mai picchiata: “Lei ha fatto una liposuzione e quelli erano segni lasciati dall’intervento”

Nina Moric a Live Non è la D’Urso svela: “Luigi Favoloso? È un bugiardo!”

Il contrattacco a Luigi Favoloso è arrivato a Live Non è la D’Urso da parte di Nina Moric. La modella ha confermato di non essere autolesionista, anche se il suo ex compagno continua a ripeterlo. Secondo la versione dei fatti raccontata da Luigi Favoloso, non ha mai picchiato Nina Moric e dietro di lei ci sarebbe qualcuno che la muove:

“Immaginavo che Nina mi cercasse, non volevo lasciare tracce. Volevo cancellare cinque anni che ho vissuto con lei. Ci sono rimasto male”.