X


Nino Frassica sul futuro di Don Matteo: “Terence Hill ha deciso”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Interviste
foto Nino Frassica Don Matteo 12

Don Matteo 12, Nino Frassica (Cecchini): “Terence Hill è d’accordo, al 90% proseguiremo”

Giallo, comicità e sentimento sono gli ingredienti anche della dodicesima stagione di Don Matteo che continua a riscuotere un grande successo di pubblico. Un cast ben collaudato, unito a temi attuali e a un’ironia mai assente continuano a tenere incollato al televisore il pubblico il giovedì sera su Rai1, affezionato ormai alle vicende di Terence Hill nei panni del sacerdote detective. Ma Don Matteo 13 ci sarà? A rompere il silenzio sulle sorti della fortunata fiction di Rai 1 è stato Nino Frassica sulle pagine di Tv Mia. L’attore che interpreta il Maresciallo Cecchini in Don Matteo 12 ha ammesso:

“Probabilmente proseguiremo. Siamo a un 90% di probabilità. Anche Terence Hill è d’accordo”.

Nino Frassica ha sottolineato perciò che le riprese della prossima stagione di Don Matteo sono quasi sicure. Intanto questa sera andrà in onda la sesta puntata della serie tv.

Anticipazioni Don Matteo 12: Nino Frassica rivela il segreto del successo della fiction

Il successo in termini di ascolti di Don Matteo 12, lascia perciò ben sperare per una prossima stagione della fiction. Il Maresciallo Cecchini di Don Matteo, Nino Frassica, ha svelato qual è secondo lui il motivo del successo della fiction con Terence Hill:

“È una fiction rassicurante, io indosso la divisa da carabiniere, Terence Hill è un sacerdote. Diamo sicurezza a chi ci guarda”.

Nino Frassica ha ammesso che l’entusiasmo degli attori per il traguardo dei venti anni dalla prima puntata è alto. Presto però il Maresciallo Cecchini di Don Matteo 12 sarà impegnato in un nuovo progetto.

Nino Frassica dopo Don Matteo 12: “Mi vedrete in un nuovo ruolo”

Oltre a Don Matteo 12, Nino Frassica sarà protagonista anche di una nuova fiction su Canale5 che andrà in onda in primavera: “Fratelli Caputo”. In attesa di rivedere Cecchini nella nuova stagione di Don Matteo, che al 90% si farà, Nino Frassica vestirà i panni di un musicista, accanto a Cesare Bocci: “Io sono un artista della musica calmo e riflessivo, lui un commercialista frustato”. Intanto di recente Natalina ha confessato di aver avuto una crisi dopo le riprese di Don Matteo.