X


Non è la D’Urso, Morgan contro Cristiano Malgioglio: “Ignorante, poveraccio”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Barbara D'Urso
foto morgan contro Cristiano Malgioglio live non è la d'urso

Cristiano Malgioglio attaccato da Morgan a Live Non è la D’Urso: “Ignorante e poveraccio”

Continua a tenere banco il caso Morgan – Bugo a Live Non è la D’Urso. Nella puntata del programma di Barbara D’Urso in onda domenica 23 febbraio, senza pubblico, Morgan ha attaccato Cristiano Malgioglio, dopo aver visto il filmato del paroliere a #CR4 – La Repubblica delle Donne in cui si è infuriato con un ospite di Piero Chiambretti: “Morgan un genio? I geni sono Mozart, Verdi, Beethoven, Freddy Mercury”. Secondo Cristiano Malgioglio, inoltre, chi definisce Morgan un genio deve solo vergognarsi. Dopo aver appreso della sua sfuriata, Morgan a Live Non è la D’Urso ha attaccato il famoso paroliere:

“Rappresentazione dell’ignoranza, lui rappresenta tutta una serie di persone. Ha detto che i geni sono Mozart, discorso ignorante, Cristiano Malgioglio siccome genio è Stockhausen, devi dirmi un suo brano. Non andare su Google però, ignorante!”

Live Non è la D’Urso, Morgan a Cristiano Malgioglio: “Poveraccio”. Interviene Barbara D’Urso

Nella puntata di Live Non è la D’Urso senza pubblico (e questo ha messo in difficoltà Barbara D’Urso), Morgan si è scagliato contro Cristiano Malgioglio sostenendo di non ritenersi per niente un genio della musica. Il cantautore ha preso possesso della telecamera e ha dato del poveraccio a Malgioglio. Barbara D’Urso è intervenuta immediatamente in difesa del suo amico Cristiano: “Ma che poveraccio. Ma dai, ma smettila!”. Come sappiamo da settimane Morgan è al centro della polemica per quanto accaduto durante la penultima sera del Festival di Sanremo 2020. L’episodio è finito sulla bocca di tutti e continua a tenere banco anche in molte trasmissioni televisive. Solo qualche giorno fa a schierarsi contro il cantautore facendo un duro attacco nei suoi confronti è stato Cristiano Malgioglio a #CR4 – La Repubblica delle Donne che poi ha abbandonato lo studio, sostenendo che “siamo pazzi a definirlo pazzi”.

Cristiano Malgioglio si confronta con Morgan a Live Non è la D’Urso dopo l’attacco?

Come replicherà Cristiano Malgioglio alle parole di Morgan a Live Non è la D’Urso? Probabilmente la prossima settimana Barbara D’Urso, che ha dovuto fare i conti con il forfait di Nina Moric, potrebbe mettere in atto un confronto tra Cristiano Malgioglio e Morgan. Nella puntata del 23 febbraio, invece, il cantautore si è confrontato con Iva Zanicchi, la quale è rimasta convinta del fatto che Morgan e Bugo hanno pianificato la scenata sul palco del teatro Ariston di Sanremo.