X


Oroscopo Branko weekend San Valentino: previsioni 14-15-16 febbraio

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo

Oroscopo fine settimana San Valentino Branko: previsioni oggi (14 febbraio) e weekend (15-16 febbraio 2020)

Come andrà a livello astrologico il fine settimana dopo San Valentino 2020? Le previsioni dell’oroscopo del weekend di sabato 15 e domenica 16 febbraio, ma anche di oggi, venerdì 14 febbraio 2020, Branko le ha svelate, come per tutti gli altri giorni dell’anno, nel suo libro dal titolo “Branko 2020, calendario astrologico”, dal quale riprendiamo piccolissimi stralci.
Notte di fuoco domani, in attesa di una domenica caratterizzata da Marte contrario, per coloro che sono del segno dell’Ariete, mentre il Toro domani avrà troppi contrasti, ma domenica ci sarà un ottimo Marte. Dopodomani il pianeta rosso sarà neutrale per chi è dei Gemelli, mentre il Cancro sabato avrà la possibilità di fare una conquista.

Oroscopo San Valentino, Branko: le previsioni del fine settimana dal 14 al 16 febbraio 2020 di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro succitato, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 14 febbraio 2020 (QUI lo zodiaco di San Valentino, festa degli innamorati) e del weekend di domani e dopodomani (15 e 16 febbraio) di altri segni zodiacali, parlano di debolezza, nella giornata di sabato, per il Leone, e di un Marte ottimo, previsto per dopodomani, per la Vergine. Giornata di passione, quella di oggi, per coloro che sono della Bilancia, mentre domenica lo Scorpione avrà un ottimo Marte. Cuore in regalo, il 15 febbraio, per il Sagittario, mentre il Capricorno domani avrà la possibilità di fare incontri.

Branko, oroscopo weekend di San Valentino 2020: previsioni di oggi e del 15-16 febbraio degli ultimi segni

Per concludere, le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, San Valentino (venerdì 14 febbraio) e del fine settimana di domani e dopodomani (sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020) dei segni rimanenti, dicono che l’Acquario domani sarà geloso e passionale, mentre domenica avrà Marte nascosto. I Pesci il 16 avranno invece Marte amico e domani una Luna passionale.