X


Oroscopo del giorno Paolo Fox: tutte le previsioni del 4 febbraio

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti weekend dicembre

Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni zodiacali martedì 4 febbraio

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha chiuso I Fatti Vostri anche oggi con consigli e suggerimenti per i segni dello zodiaco. Paolo Fox con l’oroscopo del 4 febbraio 2020 ha assegnato dalle due alle cinque stelle ai segni zodiacali in base alla fortuna riscontrata in amore e nel lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni odierne affermando che l’Ariete potrebbe trovarsi bene con una persona del Cancro, il Toro dovrà evitare tensioni e i Gemelli dovranno pazientare in amore. Il Cancro dovrà risolvere problemi di cuore, mentre il Leone secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, potrebbe discutere. La Vergine sarà agitata, invece la Bilancia potrà puntare sugli incontri e lo Scorpione chiarirà in amore. Il Sagittario cambierà qualcosa sul lavoro, il Capricorno dovrà mantenere la calma, L’Acquario sarà forte e i Pesci dovranno evitare polemiche.

Oroscopo Paolo Fox oggi: le stelle svelate a I Fatti Vostri, 4 febbraio

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox è iniziato con il Cancro (due stelle), il segno infatti avrà dubbi in amore e servirà prudenza. Lo Scorpione (due stelle) dovrà fare attenzione alla sfera economica e ai sentimenti. Il Capricorno (due stelle) avrà la Luna dissonante e accuserà qualche fastidio fisico, il segno sarà sottotono e forse un po’ stressato. Il Toro (tre stelle) potrebbe dover affrontare spese impreviste, l’amore sarà buono. I Gemelli (tre stelle) vivranno delle giornate statiche, non ci saranno grosse novità oggi e nei prossimi giorni. Il Sagittario (tre stelle) sarà alla ricerca di serenità, l’amore brillerà da venerdì. Qui è anticipato l’oroscopo del 4 febbraio riportato ieri dall’astrologo.

Oroscopo Paolo Fox, 4 febbraio: le previsioni astrologiche del martedì su Rai2

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con i Pesci (tre stelle) che potrebbero vivere delle situazioni incerte. L’Ariete (quattro stelle) sarà in una fase di recupero da venerdì migliorerà anche l’amore. Il Leone (quattro stelle) potrà risolvere diverse questioni sentimentali. La Bilancia (quattro stelle) si riprenderà e avrà molte possibilità. Presto Venere non sarà più in opposizione. La Vergine (cinque stelle) darà più spazio al lavoro che all’amore. Favorite le relazioni interpersonali. L’Acquario (cinque stelle) sarà tra i segni favoriti oggi e potrà agire, puntando su novità importanti. Bene anche le relazioni.