X


Oroscopo della settimana Simon & the stars dal 24 febbraio all’1 marzo

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo settimana Paolo Fox

Oroscopo settimana prossima, Simon & the stars: le previsioni dal 24 febbraio al 1° marzo

Dal libro “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni”, sveliamo in questo pezzo alcune informazioni sulle previsioni settimanali di Simon and the stars da lunedì 24 febbraio 2020 a domenica 1 marzo, per ogni segno.
Quella di mercoledì 26 febbraio, secondo l’oroscopo di Simon & the stars della prossima settimana, sarà una giornata ideale, per i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete, per far valere le proprie ragioni nel campo della professione, mentre il 27 coloro che sono del Toro potranno… spegnere il cervello! Lunedì 24 i Gemelli avranno la possibilità di reimpostare una trattativa, mentre anche dal 1° marzo Marte proseguirà il suo transito di opposizione per il segno del Cancro.

Oroscopo Simon and the stars settimanale, 24 febbraio – 1 marzo 2020: previsioni di altri segni

Passando ad altri segni dello zodiaco, l’oroscopo della prossima settimana di Simon & the stars (dal 24 febbraio al 1° marzo) tratto sempre dalla fonte succitata, dice che lunedì il Leone potrà sbloccare una questione finanziaria, mentre la Vergine, lo stesso giorno, avrà la possibilità di gestire un affare legale. Un acceso scontro potrebbe esserci, per la Bilancia, giovedì prossimo, mentre lo Scorpione inizierà la settimana lanciando un progetto di lavoro. L’oroscopo della settimana di Carnevale 2020 di Simon & the stars del Sagittario dice invece che il 28 potrebbero esserci dei capricci con il partner, mentre il giorno precedente il Capricorno potrebbe trovarsi di fronte ad un time-out sentimentale.

Oroscopo Simon & the stars: previsioni settimanali dal 24 febbraio 2020 al 1° marzo, ultimi segni

Per concludere, le previsioni dell’oroscopo della settimana dal 24 febbraio all’1 marzo di Simon and the stars relative ai due segni rimanenti, tratte sempre dal libro citato nel primo paragrafo, dicono che sabato 29 l’Acquario avrà una giornata ideale per demolire una paura, mentre il 27 i Pesci potrebbero avere una discussione economica. Ecco dunque un assaggio dell’oroscopo di Simon & the stars dell’ultima settimana del mese di febbraio 2020.