X


Oroscopo settimana Simon & the stars: previsioni Carnevale, fine febbraio

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Oroscopo
foto ruota oroscopo

Oroscopo della settimana, Simon and the stars: le previsioni dei giorni di Carnevale 2020 (fine febbraio)

Dal libro “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni”, riveliamo in questo articolo alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars della settimana di Carnevale (fine mese febbraio 2020), per ognuno dei dodici segni dello zodiaco.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Simon and the stars della fine di febbraio (Carnevale 2020) dei nati Ariete dicono che mercoledì 26 sarà una giornata adatta per far valere le proprie ragioni su lavoro, mentre domenica 23, giorno di Carnevale, il Toro avrà la possibilità di impostare un progetto di coppia. Lunedì 24 i Gemelli potranno reimpostare una trattativa, mentre il Cancro la domenica di Carnevale potrà programmare una partenza.

Oroscopo settimanale Simon & the stars, Carnevale: previsioni fine mese febbraio 2020 di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro citato sopra, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars della settimana di fine febbraio (giorni di Carnevale 2020) di altri segni, dicono che il Leone avrà a che fare con un ‘ritorno’ del cuore il 23, mentre il giorno successivo potrà sbloccare una questione finanziaria. Lunedì 24 febbraio la Vergine potrà gestire un affare legale, mentre la Bilancia, nel medesimo giorno, potrà riorganizzarsi nel lavoro. Lo Scorpione il 24 potrà lanciare un progetto di lavoro, mentre il Sagittario avrà a che fare con un affare immobiliare, sempre l’ultimo lunedì di questo mese. Time-out sentimentale poi, per il Capricorno, subito dopo i giorni di Carnevale, nell’ultima settimana di febbraio 2020, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, che indica il 27 come data precisa.

Oroscopo Simon & the stars, settimana fine febbraio: le previsioni di Carnevale 2020 degli ultimi segni

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale della fine del mese di febbraio 2020 (domenica 23 e martedì 25, Carnevale), degli ultimi due segni, dicono che l’Acquario poco prima della fine di febbraio potrebbe ricevere una critica dal partner (esattamente il 27), mentre i Pesci nella stessa giornata potrebbero avere una discussione legata ai soldi.