X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 23 febbraio: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni zodiaco Fox

Oroscopo domani, Paolo Fox, 23 febbraio. Le previsioni dello zodiaco

ARIETE: hanno un’ottima vitalità da sfruttare nella sfera sentimentale. I problemi nati sul lavoro non devono assolutamente essere portati a casa. Saranno più stanchi in serata.

TORO: grande recupero in amore, giornata giusta per un appuntamento. E’ il caso di fare dei progetti importanti sul lavoro. La forza fisica migliora, e non poco.

GEMELLI: giornata un po’ sottotono, avrebbero bisogno di una persona che li faccia stare tranquilli. Situazione a favore sul lavoro. Ci sarà un po’ di stanchezza in serata.

CANCRO: finalmente una giornata tranquilla dal punto di vista sentimentale. Sentono la fatica sul lavoro, è probabile che non vogliano rinnovare un accordo.

Paolo Fox di domani, oroscopo 23 febbraio: le previsioni domenicali

LEONE: giornata libera dall’opposizione della Luna. Non si esclude una proposta nuova dal punto di vista professionale. Lieve calo di energia in serata.

VERGINE: ci potrebbero essere delle divergenze che riguardano la casa e la famiglia in generale. In questa giornata potrebbero fare delle scelte vincenti. E’ in arrivo il successo sul lavoro.

BILANCIA: non devono sottoporre la loro vita a stress eccessivi. E’ un periodo stimolante per la loro creatività. Momento di recupero.

SCORPIONE: la situazione astrologica nella giornata di domani, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è piuttosto intrigante. La Luna sarà molto piacevole. E’ disponibile anche l’oroscopo di oggi, svelato come sempre da Paolo Fox.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, domenica 23 febbraio

SAGITTARIO: domani sarà meglio tenere sotto controllo la rabbia. Sono piuttosto nervosi e devono fare un passo avanti per risolvere un problema economico.

CAPRICORNO: domenica che porterà qualche eccesso. Rispetto alla settimana scorsa, però, le cose procedono meglio del previsto. Buon recupero in generale.

ACQUARIO: domenica piuttosto interessante per le relazioni sentimentali, fa sapere Paolo Fox con le previsioni di domani. Potrebbero dover affrontare delle discussioni molto forti.

PESCI: Sole e Luna si trovano nel segno. Potrebbero uscire più soldi di quanti ne entrano.