X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni di oggi, 22 febbraio

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo febbraio

Oroscopo di oggi (sabato 22 febbraio 2020) Paolo Fox: le previsioni del giorno

Dal numero speciale di DiPiù denominato “Stellare”, dedicato allo zodiaco di tutto questo mese, riveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (di oggi, 22 febbraio).
A coloro che sono del segno dell’Acquario, Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo di oggi, sabato 22 febbraio, consiglia di non rinunciare ad incontri e appuntamenti, mentre per i nati Pesci parla di un piccolo ritardo che potrebbe creare qualche fastidio, ma non sarà niente di grave, precisa. Ai nati Ariete suggerisce di studiare nuove strategie, mentre a coloro che sono del Toro dice che quella odierna è una giornata importante per l’amore, essendo previsto un bel recupero.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni di oggi, 22 febbraio 2020, di altri segni

Sempre dalla rivista citata all’inizio del paragrafo precedente, scopriamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 22 febbraio, di altri segni annunciano, per i Gemelli, che le coppie più forti pensano ad un’attività da fare insieme, mentre al Cancro l’ansia di fare troppo può mettere fretta nelle iniziative. L’oroscopo del giorno di Paolo Fox (di oggi, 22 febbraio) dice poi che c’è qualcosa che non va a livello di emozioni per il Leone, dunque l’astrologo consiglia di non riversare in amore eventuali problemi legati al lavoro, mentre la Vergine oggi è supportata da un ottimo cielo e potrebbe fare scelte molto importanti.

Oroscopo 22 febbraio, Paolo Fox: previsioni dello zodiaco di oggi dei segni rimanenti

Infine, passando agli ultimi segni zodiacali, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (22 febbraio 2020) della Bilancia parlano di arrabbiature, mentre per lo Scorpione nella giornata odierna sono favorite le cure. Oggi il Sagittario, secondo le previsioni astrali di Paolo Fox del 22 febbraio, vigilia di Carnevale 2020, si sente meglio, mentre il Capricorno si sente invece un po’ nervoso.