X


Oroscopo domani Paolo Fox, 2 febbraio: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox dorato

Oroscopo Paolo Fox di domani, 2 febbraio: le previsioni domenicali

ARIETE: secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 2 febbraio, potranno sfruttare questa Luna favorevole per fare degli incontri speciali. Per risolvere un problema dovranno agire in fretta.

TORO: potranno lasciarsi andare a una nuova passione. A marzo Venere sarà nel segno. Prima di compiere un passo importante sarà meglio pensarci due volte, dice Paolo Fox.

GEMELLI: le persone che incontreranno in questo periodo si riveleranno molto importanti per tutto il mese di febbraio. I nuovi progetti andranno messi a punto.

CANCRO: dovrebbero destinare più tempo all’amore. Entro alcuni giorni potranno recuperare un po’ più di energia da sfruttare sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni di domani: l’oroscopo del 2 febbraio

LEONE: ora si può recuperare dopo un periodo piuttosto complesso soprattutto sul lavoro. Bella situazione astrologica per le emozioni. Giornata da gestire con cautela.

VERGINE: in amore saranno piuttosto agitati, ma tutto sommato sarà un domani favorito dalle stelle. E’ il momento migliore per darsi da fare sul lavoro.

BILANCIA: dal punto di vista emotivo saranno decisamente più forti. Venere potrà portare qualche ripensamento. Recuperano molto nel campo delle emozioni.

SCORPIONE: la Luna opposta chiede di stare attenti a gestire le situazioni sentimentali. Non devono sottovalutare i colleghi sul lavoro, fa sapere l’oroscopo domani di Paolo Fox.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, domenica 2 febbraio

SAGITTARIO: ci sarà un netto recupero e potranno dimenticare l’ultimo fine settimana piuttosto negativo. Le loro idee andranno portate avanti con positività.

CAPRICORNO: massima attenzione nei rapporti, fa sapere Paolo Fox con le sue previsioni domenicali. Si sentono piuttosto tranquilli e in pace con gli altri.

ACQUARIO: non devono lasciarsi coinvolgere dalle situazioni stagnanti in partenza. Bisogna sfruttare Giove sempre più vicino a loro. Continua la fase di recupero.

PESCI: il mese delle grandi emozioni. Venere è ancora per qualche giorno nel loro segno. I nuovi incontri potranno portare dei vantaggi. Possono arrivare delle opportunità professionali. Oltre alle previsioni di domani, è disponibile anche l’oroscopo del giorno.