X


Oroscopo domani Paolo Fox, 9 febbraio: le previsioni domenicali

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 19 settembre

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 9 febbraio

ARIETE: il consiglio di Paolo Fox è quello di sfruttare al meglio la posizione favorevole del Sole e della Luna. Meglio evitare spese troppo importanti nel corso dei prossimi mesi.

TORO: periodo buono per i sentimenti, anche se in questi ultimi mesi hanno vissuto delle storie strane. I malesseri si superano e potranno risolvere dei problemi finanziari.

GEMELLI: Luna e Venere che tornano favorevoli nel loro segno. Potrebbero riuscire a sopportare le tensioni. Può arrivare una bella proposta per il lavoro.

CANCRO: devono cercare di vivere con più calma una storia d’amore. Sarà un mese di recupero psicofisico. Per ora non possono cambiare vita.

Paolo Fox, previsioni di domani (9 febbraio): l’oroscopo di tutti i segni

LEONE: bella situazione astrologica per i nuovi incontri grazie anche alla Luna favorevole. Potranno contare su un buon contatto professionale.

VERGINE: anche per chi si non innamora facilmente domani potrebbe essere la giornata giusta per fare degli incontri fortunati. Possono fare dei passi importanti sul lavoro.

BILANCIA: con Venere opposta è difficile avere un quadro astrologico sentimentale preciso. Mercurio agisce nel settore finanziario. Alcune situazioni necessitano della spina staccata, dice l’oroscopo di Paolo Fox di domani (9 febbraio).

SCORPIONE: passeranno una domenica sottotono. Molti progetti sono in fase di elaborazione. Non devono fidarsi delle questioni poco chiare. Svelato anche l’oroscopo del giorno di Paolo Fox.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, domenica 9 febbraio

SAGITTARIO: domenica che porta qualche emozione in più. Possono affrontare tutto quanto con un po’ di più di energia. Le difficoltà non vanno ingigantite.

CAPRICORNO: i rapporti d’amore sono messi duramente alla prova con il transito di una Venere critica. Risolveranno presto una critica sul lavoro.

ACQUARIO: con queste stelle potranno dire delle cose per cui si pentiranno in seguito. Le attività risentono di una buona fortuna, dice Paolo Fox di domani.

PESCI: potranno guardarsi attorno. Tutto procede bene, potranno recuperare anche nei prossimi giorni.