X


Oroscopo marzo Cancro: previsioni Paolo Fox, Simon & stars, Branko

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Oroscopo
foto cancro

Cancro, oroscopo marzo 2020: le previsioni di Paolo Fox di tutto il mese prossimo

Dal libro “L’oroscopo 2020” di Paolo Fox, sveliamo le previsioni dell’oroscopo del mese di marzo del segno del Cancro.
Alcune attività saranno interrotte o cambieranno, dice l’oroscopo di marzo del segno del Cancro di Paolo Fox, mentre la situazione generale dei sentimenti sarà migliore rispetto a quella di febbraio e proprio l’amore potrebbe salvare qualcuno da una condizione di disagio che sta vivendo, forse perché ci si sente in contrasto con il mondo oppure non appagato. A livello di salute, le previsioni di marzo dell’oroscopo di Paolo Fox del Cancro dicono che il mese sarà un po’ sotto pressione sia per vicende professionali che personali.

Oroscopo Branko, Cancro: le previsioni del mese di marzo di questo segno dello zodiaco

Dal libro “Branko 2020 – Calendario Astrologico”, riveliamo invece alcune indicazioni sulle previsioni di Branko dell’oroscopo del mese di marzo 2020 del segno del Cancro, sul quale scopriamo che l’1 sarà una giornata ideale per la vita sociale, mentre il 3 potrebbe accadere qualcosa. Venere sarà amica il 5 marzo, mentre il 9 arriverà la pace nella coppia. Le previsioni dell’oroscopo del Cancro del mese prossimo (marzo 2020) di Branko, tratte ancora dal libro appena citato, dicono poi che il 12 bisognerà dormire di più, mentre Marte migliorerà il penultimo giorno del mese, che si chiuderà con un finanziamento.

Oroscopo segno del Cancro, marzo 2020: previsioni astrali del mese di Simon & the stars

Infine, consultando il libro “Oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni” di Simon & the stars, sulle previsioni del mese di marzo dell’oroscopo del Cancro leggiamo che martedì 10 qualcuno potrebbe avere una discussione con un amico, mentre il 13 sarà possibile fare un nuovo incontro. Quella del 23, per concludere, sarà una giornata ideale per un avanzamento professionale, sempre secondo l’oroscopo del segno del Cancro di marzo 2020 di Simon and the stars.