X


Cancro, oroscopo febbraio: previsioni Branko, Paolo Fox, Simon & stars

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Oroscopo
foto cancro zodiaco

Oroscopo Cancro febbraio 2020, Paolo Fox: le previsioni zodiacali di lavoro, amore e salute

Anche per il segno del Cancro le previsioni dell’oroscopo del mese di febbraio le sveliamo dal libro di Paolo Fox dal titolo “L’oroscopo 2020 – segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, ma anche dai libri di Branko e Simon & the stars.
Secondo l’oroscopo di febbraio 2020 del segno del Cancro di Paolo Fox, bisognerà fare attenzione, per quanto riguarda il lavoro, con burocrazia e debiti inerenti il passato. I più tranquilli a febbraio saranno i lavoratori che svolgono un’attività indipendente, potendola gestire come preferiscono. Andando invece all’amore, l’oroscopo di Paolo Fox del mese di febbraio 2020 del Cancro dice che verranno messe alla prova le coppie che da qualche anno stanno vivendo preoccupazioni, mentre dal punto di vista della salute, sarà un mese piuttosto faticoso, ma che finirà bene.

Oroscopo segno del Cancro, mese di febbraio: le previsioni astrologiche di Branko

Passando alle previsioni di Branko dell’oroscopo di febbraio 2020 del Cancro, nel libro “Calendario Astrologico del 2020” leggiamo che il mese si aprirà bene, con una Venere affettuosa e una bella Luna crescente nel settore degli incontri e delle relazioni sociali. Inoltre, sia a febbraio che nei rimanenti mesi del 2020, Mercurio, stella degli affari, sarà un’ottima alleata per i nati sotto il segno del Cancro, secondo le previsioni dell’oroscopo del mese di febbraio di Branko. San Valentino sarà sensuale, ma nella seconda parte del mese bisognerà essere cauti con la forma fisica, poiché Marte renderà imprudenti e distratti.

Oroscopo febbraio 2020 del Cancro: previsioni dello zodiaco del mese di Simon and the stars

Infine, dal libro “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in dodici segni”, di Simon & the stars, sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del mese di febbraio del segno del Cancro apprendiamo che domenica 2 potrebbe arrivare un invito, mentre il 6 sarà un giorno perfetto per inviare un curriculum o avanzare una richiesta.