X


Oroscopo Mauro Perfetti dal 23 al 29 febbraio: previsioni della settimana

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Mauro Perfetti

Mauro Perfetti oroscopo: le previsioni della settimana dal 23 al 29 febbraio 2020

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Mauro Perfetti e con le previsioni dal 23 al 29 febbraio pubblicate sul settimanale Oggi. Le Stelle annunciano una fase delicata da gestire per l’Ariete, che potrebbe scatenare crisi. Non significa la rottura di un rapporto, ma che dovrete riflettere sulla sua validità. Ambizione e voglia di rivincita raggiungeranno l’apice. Un disegno del Destino prevede una godereccia parentesi per liberare le emozioni custodite nel cuore per il Toro. La complicità nella coppia si arricchirà di sensuale intensità. Il lavoro di squadra garantirà gratificazioni. Secondo le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti dal 23 al 29 febbraio 2020, la complicità tra voi Gemelli con le persone della vostra vita si colora di magia. La gestione degli impegni procederà al rallentatore. Le Stelle cercheranno per il Cancro di riportare a galla tutte le incomprensioni nascoste. Fate buon viso a cattivo gioco nel lavoro.

Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti: previsioni da domenica 23 a sabato 29 febbraio 2020

Continuando, poi, con le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti (da domenica 23 a sabato 29 febbraio 2020) scopriamo che Venere si darà da fare per colorare le giornate del Leone di armonia e serenità. Se potete, ritagliatevi una breve vacanza in compagnia della persona amata. La gestione degli impegni non dovrebbe incontrare interferenze. Il weekend della Vergine sarà perfetto per chi è alla ricerca del vero amore. Le Stelle vi invitano a mettere via preoccupazioni e impegni di lavoro e di dedicarvi a relax e divertimento. Le Stelle punzecchieranno la Bilancia facendo emergere il lato litigioso e polemico della vostra personalità. Considerate le interferenze come un mezzo per raggiungere i vostri obiettivi. La carica energetica che Marte dal Capricorno vuole offrire a voi dello Scorpione fa ringiovanire il desiderio di emozioni. Molte le opportunità per riscoprirvi innamorati dell’amore. Sfoderate l’intuito per per scansare i trabocchetti in ambito professionale.

Mauro Perfetti, oroscopo della settimana: le previsioni degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana dal 23 al 29 febbraio, voi del Sagittario non dovete cercare di far colpo, a tutti i costi su qualcuno. Curate trattative e spostamenti: non ve ne pentirete. Una grande forza d’animo viene in soccorso a voi del Capricorno per ristabilire l’equilibrio nel dare e ricevere affetto. Rilancerete un audace progetto, meritevole di attenzione. Le Stelle renderanno gli amici dell’Acquario meno inafferrabili agli occhi di chi vive con voi. Usciranno allo scoperto gli invidiosi, approfittatene per fare piazza pulita. Con Marte propizio al vostro fianco, il sensuale desiderio di emozioni si manifesterà a pieno per i Pesci. La competizione si arricchisce di azzeccato intuito. Cogliete l’attimo per arrivare dove desiderate.