X


Oroscopo Mauro Perfetti dal 3 al 9 febbraio: previsioni della settimana

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Mauro Perfetti 3-9 febbraio

Oroscopo Mauro Perfetti della settimana prossima: previsioni dal 3 al 9 febbraio

Nuovo appuntamento con l’oroscopo della settimana prossima di Mauro Perfetti dove a Settimana Ventura ha stilato anche la classifica dei dodici segni dello zodiaco partendo come sempre dalla ‘zona retrocessione’ dove si trovano: Sagittario, Vergine, Toro e i Pesci. Anche se le stelle dicono che non c’è trippa per gatti, e le giornate saranno pocosuper, il rendimento sul lavoro e l’armonia nell’amore garantiranno rigeneranti risultati. Basterà una sola e invidiosa battuta per far precipitare il tutto. Aggiunge che Mercurio è in Pesci, Luna crescente in Leone e Venere che entrerà in Ariete

Mauro Perfetti, oroscopo della settimana: previsioni 3-9 febbraio

In zona intermedia, invece, si trovano lo Scorpione, Capricorno, Cancro e i Gemelli. Secondo Mauro Perfetti e il suo oroscopo settimanale dal 3 al 9 febbraio le stelle lasciano intravedere un terreno fertile per seminare iniziative azzeccate, fruttuosi progetti e moltiplicare gli appuntamenti sul lavoro. Il buon raccolto non si farà attendere racclto non si farà attendere. Nel corso di Settimana Ventura, dove c’è stata la gaffe di Riccardo Fogli, Mauro Perfetti ha detto la sua sul Festival di Sanremo 2020: “Amadeus è vergine, fiorello è toro, Giove si trova nel segno del capricorno (che è il terzo segno di Terra), e questo fa presagire un Festival interessante. Fiorello sarà il talismano di Sanremo”.

Settimana Ventura, classifica di Mauro Perfetti e oroscopo settimanale: Leone al primo posto

In zona Champions della classifica di Mauro Perfetti a Settimana Ventura si trovano: Bilancia, Acquario e l’Ariete. Il perfetto gioco di squadra sarà la chiave giusta per aprire la felice risolzuione pratica di progetti e far tacere gli invidiosi. Al primo posto, invece, c’è il segno del Leone.