X


Oroscopo Mauro Perfetti della settimana: previsioni 17-23 febbraio

Scritto da , il 16 Febbraio, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Mauro Perfetti 17-23 febbraio

Mauro Perfetti: oroscopo della settimana prossima (dal 17 al 23 febbraio)

Nuovo appuntamento con la Settimana Ventura dove Super Simo ha ospitato i Jalisse, vincitori del Festival di Sanremo 1997. Verso la fine della trasmissione calcistica condotta da Simona Ventura l’astrologo di Rai2 Mauro Perfetti ha svelato l’oroscopo della settimana prossima (17-23 febbraio) partendo dai segni bassi in classifica, nella cosiddetta zona ‘retrocessione’: Bilancia, Cancro, Leone e i Gemelli. Non c’è trippa per gatti, ultima settimana turbolenta. I prossimi giorni saranno perfetti distruggere gli ostacoli e le interferenze sul loro cammino che renderanno povere di significato le giornate. Non devono fare i musoni, ma cogliere l’attimo.

Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti: la classifica a Settimana Ventura

Si continua poi con i segni nella zona intermedia della classifica di Mauro Perfetti a Settimana Ventura dove si è svelato anche l’oroscopo della settimana prossima: Toro, Sagittario, Ariete e lo Scorpione: da domani ariva Marte, dovranno duellare ancora di più. La voglia di mettersi in gicoo unita alla fortuna del momento permetterà di risolvere delle situazioni ingarbugliate e sbaragliare gli avversari e far sì che le giornate possano colorarsi di godereccia trasgressione. QUI l’oroscopo di Mauro Perfetti del fine settimana.

Settimana Ventura, classifica di Mauro Perfetti: oroscopo da lunedì 17 a domenica 23 febbraio

Infine l’oroscopo dal 17 al 23 febbraio secondo Mauro Perfetti a Settimana Ventura e i segni dello zodiaco nella parte alta della classifica (zona Champions): Pesci, Capricorno e Vergine. Settimana bellissima per traformare un’idea in un redditizio progetto e far ringiovanire le emozioni che da tempo sono un po’ impolverate. Vince il campionato delle stelle di Mauro Perfetti il segno dell’Acquario. Per i nati sotto questo segno sarà un anno molto fortunato, a differenza di ciò che dicono altri astrologi prezzolati.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *