X


Oroscopo Mauro Perfetti di San Valentino: previsioni dal 16 al 22 febbraio

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Mauro Perfetti

Oroscopo della settimana di Mauro Perfetti: previsioni San Valentino dal 16 al 22 febbraio

Puntuale come ogni settimana torna l’appuntamento con le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti dal 16 al 22 febbraio. Come andranno le cose per i segni zodiacali soprattutto alla luce di San Valentino? Ci sarà un po’ di baruffa nell’aria per l’Ariete. Le unioni che traballano saranno messe a dura prova, tanto che si parlerà addirittura di separazione. Ritmo e rendimento nel lavoro si faranno frenetici Grazie a Marte che sostiene il Toro, trasformerete ogni giorno in una festa per gli innamorati. Sarete agevolati a sistemare le incomprensioni. Le Stelle hanno grandi progetti lavorativi per voi! Lasciatevi coccolare cari Gemelli dalla rivitalizzante Venere dall’Ariete se volete ricaricare la mente. Buone nuove sul lavoro giungeranno a voi dal lontano. Il Cancro sarà agevolato ad annullare tutte limitazioni che rendono la vita privata poco gratificante. Le opposizioni lavorative al vostro operato non tarderanno ad arrivare.

Mauro Perfetti oroscopo settimanale dal 16 al 22 febbraio: previsioni San Valentino 2020

Come riportato dal settimanale Oggi, riguardo le previsioni dell’oroscopo della settimana di San Valentino di Mauro Perfetti (12 – 18 Febbraio 2020), Venere che risplende dall’Ariete porta con sé una ventata di affettuosità e comprensione nel Leone. Il vostro desiderio di emozioni si manifesterà con certezze e complicità. La Fortuna vi garantirà riconoscimenti per il lavoro. La complicità per la Vergine nel rapporto di coppia si colorerà di trasgressione. I cuori solitari non resteranno soli. La determinazione e la fortuna vi faranno annientare le interferenze e sbaragliare la concorrenza. Come sostengono le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti, nel Cielo si profila una congiunzione astrale che mette alla prova l’autenticità dei sentimenti tra la Bilancia e quelli di chi dice di volervi bene. State alla larga da chi promette soldi facili. Lo Scorpione stabilirà la perfetta e intensa complicità che tanto vi piace e completa il vostro insaziabile desiderio di emozioni. Le decisioni più azzeccate per redditizie soddisfazioni.

Oroscopo Mauro Perfetti della settimana di San Valentino: previsioni degli ultimi segni

Infine, per quanto riguardano le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana di San Valentino, dicono che l’ardente Venere renderà il Sagittario intraprendente nelle relazioni. Gli appuntamenti di lavoro vi permetteranno di portare a casa gratificanti accordi. I cuori solitari del Capricorno avranno un’ardimentosa audacia. Momento proficuo per buttarsi in un ambizioso e grandioso progetto. Venere dall’Ariete suggerirà all’Acquario le mosse più azzeccate per prendere in mano la vostra vita affettiva e svecchiarla. Cogliete al volo le circostanze che non tarderanno ad arrivare se volete lasciare il segno. Per i Pesci si intravede un recupero della lucidità che vi aiuterà a mettere la parola fine a tutte le problematiche e le incomprensioni che hanno minacciato la vostra serenità.