X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 7 febbraio: i voti del weekend

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oggi 27 settembre

Oroscopo di oggi, 7 febbraio 2020: le previsioni di Paolo Fox del venerdì

Preludio al weekend con i voti e le pagelle di Paolo Fox e lo svelamento dell’oroscopo di oggi, venerdì 7 febbraio, a I Fatti Vostri su Rai2 alla presenza di Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone. Le previsioni per la giornata di oggi, in pillole, dicono che i nati sotto il segno dell’Ariete vivranno una giornata discreta. Novità dal punto di vista sentimentale per i Gemelli mentre il Cancro dovrà evitare i problemi di cuore. La Bilancia vivrà un po’ di insoddisfazione generale. Si sentiranno meno agitati quelli nati sotto il segno del Capricorno.

Paolo Fox, oroscopo del weekend: le previsioni dall’8 al 9 febbraio

Si continua con l’OROSCOPO del weekend (8-9 febbraio) svelato da Paolo Fox con i voti e le sue pillole astrologiche (previsioni di oggi svelate in piccola parte nella giornata di ieri). Ariete: c’è una buona notizia per loro grazie al transito positivo di Venere. Grandi soluzioni per l’amore. Domenica: bene la sfera sentimentale (7). Toro: protagonisti di questo periodo. Ci sono delle difficoltà in amore. Riflessione sulla casa. Domenica che li premia. Il meglio arriverà dal prossimo mese (7). Gemelli: Luna e Venere in ottimo aspetto. Il recupero è dietro l’angolo. Prima di aprile/maggio i progetti non decolleranno. Domenica ancora interessante anche per l’amore (7 e mezzo). Cancro: sono sotto pressione. Sono poco chiari in amore. Devono prendere le distanze dalle persone negative. Settimane faticose. Domenica: si chiude bene (6 e mezzo). Leone: grande cielo. Periodo di transizione con Venere favorevole da oggi. Il lavoro resta privo di novità. Domenica: cielo importante per rivelare le passioni (8). Vergine: grande cielo. Hanno molto successo. Ci sono delle situazioni importanti. Domenica: si può rimediare a una tensione (8).

Previsioni del giorno, 8 febbraio: i voti e le pagelle del weekend

Bilancia: inizia per due settimane una fase di revisione e di insofferenza in famiglia e in amore. Domenica: successo per il lavoro, anche se c’è tanta fatica (7). Scorpione: fine settimana da non dedicare al lavoro. Devono rilassarsi un po’ di più. Domenica: di giorno in giorno migliora (7). Sagittario: cielo bello che invita, soprattutto domenica, a darsi da fare. Luna e Venere favorevoli. Riceveranno una chiamata importante (8). Capricorno: giornate in crescita grazie alla fortuna negli incontri. Attenzione a non fare confusione in amore. Domenica simile al sabato, minor fortuna (6). Acquario: sabato buono, ma le questioni di lavoro no. Devono recuperare la forma fisica (6 e mezzo). Pesci: sono molto più attenti alle emozioni e alle relazioni. Domenica: bella giornata (9).