X


Oroscopo settimana San Valentino, Antonio Capitani, dal 12 al 18 febbraio

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo san valentino antonio capitani

Oroscopo della settimana prossima, Antonio Capitani: previsioni San Valentino (dal 12 al 18 febbraio)

Oggi è uscito nelle edicole l’ultimo numero del settimanale Vanity Fair. E una delle rubriche più attese dai numerosi lettori del settimanale è quella inerente all’Oroscopo della settimana di Antonio Capitani: le previsioni di San Valentino. Difatti fra due giorni sarà la festa di tutti gli innamorati. Ma come andranno le cose per questi ultimi per quanto riguarda l’Oroscopo da Mercoledì 12 a Martedì 18 Febbraio? A tal proposito l’astrologo ha rivelato che i nati sotto il segno dell’Ariete, dopo un periodo abbastanza brutto, inizieranno a vedere un po’ di luce in fondo al tunnel, soprattutto in amore. La settimana di San Valentino per i nati sotto il segno del Sagittario sarà davvero fortunatissima: grandi soddisfazioni sia al lavoro che in amore. Capitani ha consigliato loro di darsi da fare. Chi è nato sotto la stella dello Scorpione l’astrologo ha fatto sapere che dovranno iniziare a credere più in sè stessi. Per i nati Toro, l’Oroscopo di San Valentino dei prossimi sette giorni di Antonio Capitani ha riportato che in amore e nel lavoro tutto andrà a gonfie vele: ci saranno anche nuove e inaspettate entrate dal punto di vista economico.

Oroscopo settimanale Antonio Capitani dal 12 al 18 febbraio: previsioni San Valentino 2020

Le previsioni dell’Oroscopo della settimana di San Valentino di Antonio Capitani (12 – 18 Febbraio 2020) sorridono ai nati sotto il segno del Leone, i quali inizieranno a vedere miglioramenti decisi sotto ogni punto di vista. Finalmente i nati Capricorno verranno valorizzati e gratificati, soprattutto nel lavoro: ci saranno supporti concreti nella realizzazione dei progetti. Periodo di grande trasformazione questo per i Gemelli: cambiare pelle torna utile a volte. L’Oroscopo settimanale di San Valentino di Antonio Capitani ha riportato che i Vergine dovranno sfruttare qualsiasi imput per migliorare la loro vita: i giorni più fortunati saranno Domenica e Lunedì.

Oroscopo Antonio Capitani della settimana di San Valentino: previsioni degli ultimi segni

Gli Acquario, in base all’Oroscopo di San Valentino da Mercoledì 12 a Martedì 18 Febbraio 2020 di Antonio Capitani, andranno incontro a giorni molto positivi da un punto di vista lavorativo. Attenzione perchè l’astrologo Antonio Capitani ha anche detto che proprio nei giorni di San Valentino avranno molte possibilità di conoscere l’anima gemella. Giorni di tensione per i Cancro. Anche per i nati sotto il segno zodiacale della Bilancia non saranno giorni particolarmente semplici, anche se l’astrologo ha escluso che sarà una settimana totalmente negativa. Chiude la rubrica dell’Oroscopo settimanale di Antonio Capitani (QUI le previsioni di 7 giorni fa) il segno dei Pesci. I nati sotto questo segno andranno incontro a giorni decisamente in discesa in amore e nel lavoro.