X


Oroscopo settimanale di Antonio Capitani: previsioni dal 19 al 25 Febbraio

Scritto da , il 19 Febbraio, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo 19 25 febbraio antonio capitani

Oroscopo della settimana 19-25 Febbraio: le previsioni astrologiche segno per segno di Antonio Capitani

Oggi è uscito l’ultimo numero del settimanale Vanity Fair. E ovviamente una delle rubriche più attese dai lettori è quella inerente all’Oroscopo settimanale di Antonio Capitani che va da Mercoledì 19 a Martedì 25 Febbraio 2020. Nella suddetta rubrica, il popolare astrologo ha rivelato che i nati Ariete avranno di fronte una settimana pregna di soddisfazioni. In base alle previsioni astrologiche di Antonio Capitani, il segno fortunato della settimana è quello dei Pesci. Capitani, per questi ultimi, ha consigliato di darsi assolutamente da fare perchè i prossimi 7 giorni saranno molto positivi. Nessuna novità rilevante, invece, per l’Oroscopo dei nati sotto il segno dello Scorpione: tutto procederà nei migliori dei modi. Grandi opportunità nel lavoro invece per i Toro, i quali pare avranno grandi chance anche di trovare l’anima gemella.

Oroscopo di Antonio Capitani della settimana prossima (dal 19 al 25 febbraio): previsioni degli altri segni zodiacali

L’astrologo Antonio Capitani, nella sua rubrica dedicata all’Oroscopo settimanale da Mercoledì 19 a Martedì 25 Febbraio 2020, si è poi soffermato sul segno del Leone. Per i nati sotto questa stella, l’Oroscopo dei prossimi 7 giorni di Antonio Capitani ha rivelato che dovranno ancora stringere un po’ i denti in attesa di periodi migliori. Una settimana invece di grandi stimoli nel lavoro e in amore per i Sagittario. Il popolare astrologo è poi passato a parlare dei nati Gemelli, ai quali ha voluto consigliare di non farsi abbattere dalle critiche degli altri. Sarà una settimana molto tranquilla invece per i nati sotto il segno della Vergine, i quali potranno anche contare su qualche entrata economica extra.

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Febbraio: previsioni di Antonio Capitani sugli ultimi segni

Chiudono la rubrica sull’Oroscopo dei prossimi 7 giorni gli ultimi quattro segni zodiacali rimasti (QUI le previsioni di una settimana fa). Si inizia con il segno del Capricorno. Per i nati sotto questa stella Antonio Capitani ha consigliato di fare la tara su tanti problemi e di incominciare ad avere maggiore fiducia in sè stessi. I Cancro, invece, beneficeranno di molti vantaggi sia nel lavoro che nei rapporti interpersonali: attenzione all’amore. Qualche intoppo di troppo per i nati Bilancia. Infine grande fortuna in amore per gli Acquario.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *