X


Oroscopo settimanale Paolo Fox: la classifica svelata oggi, 24 febbraio

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti weekend dicembre

Oroscopo del giorno Paolo Fox, 24 febbraio: previsioni e classifica settimanale a I Fatti Vostri

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo della settimana e la classifica dei segni oggi a I Fatti Vostri. Il noto astrologo ha parlato dell’amore, del lavoro e della fortuna offrendo i suoi suggerimenti ai segni zodiacali. L’oroscopo del 24 febbraio di Paolo Fox, anticipato ieri, ha svelato che l’Ariete dovrà aspettare prima di agire, il Toro potrà puntare sull’amore e i Gemelli dovranno essere più calmi. Secondo l’oroscopo settimanale di Fox il Cancro dovrà fare attenzione con le relazioni parallele, il Leone brillerà da mercoledì e la Vergine vivrà qualche tensione. Per quanto riguarda la Bilancia Paolo Fox ha affermato che ci sarà un momento di riflessione, lo Scorpione sarà vincente e il Sagittario sarà agitato nei sentimenti. Il Capricorno potrà discutere, l’Acquario dovrà guardare al Futuro e i Pesci brilleranno in amore.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: previsioni dal 24 al 28 febbraio 2020 svelate su Rai2

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato il 12° posto al Cancro che avrà delle opposizioni planetarie e vivrà un po’ di incertezze in amore. 11° posto per la Bilancia che vivrà dei momenti di incertezza e dovrà affrontare alcune situazioni. Con il partner potrebbe esserci qualche difficoltà a comunicare. 10° posto per il Sagittario che avrà Venere favorevole ma vivrà delle tensioni, la settimana sarà perciò un po’ rallentata. 9° posto per la Vergine che avrà un buon OROSCOPO, ma oggi sarà un po’ sottotono. Il segno potrebbe vivere tensioni o aver dormito male. 8° posto per l’Ariete che sarà un po’ contraddittorio e potrebbe faticare a raggiungere gli obiettivi. 7° posto per il Capricorno che sarà teso e dovrà dimostrare il proprio valore. Qui è riportato l’oroscopo del 24 febbraio anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: i segni più fortunati dal 24 al 28 febbraio

L’oroscopo con la classifica settimanale di Paolo Fox ha assegnato il 6° posto al Toro che tra poco avrà Venere nel segno e sentirà l’esigenza di innamorarsi. 5° posto per i Gemelli che che potranno rifiorire e puntare anche sull’amore le relazioni interpersonali. 4° posto per il Leone che avrà voglia di innamorarsi e potrebbe prendere scelte importanti, a marzo potrebbe tagliare qualche ramo secco. 3° posto per l’Acquario che dovrà prendere strade nuove e cambiare, questo potrebbe causare qualche ansia. 2° posto per i Pesci che potranno sfruttare le stelle per agire e praticare tutto quello che gli dà gioia. 1° posto per lo Scorpione che avrà Sole, Luna e Venere a favore anche se a livello fisico il segno dovrà recuperare qualcosa.