X


Oroscopo weekend Simon & The Stars (22-23 febbraio): la Scala delle Stelle

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Oroscopo
Foto Simon Stars Scala delle Stelle weekend Oroscopo

Oroscopo del weekend (22-23 febbraio): le previsioni di Simon and the Stars

Preludio al weekend con l’oroscopo del weekend secondo Simon & the Stars a Vieni da me e l’appuntamento settimanale con la Scala delle Stelle. Si parte come sempre dalle ultime posizioni in classifica e quindi dal dodicesimo posto dove si trova il segno Gemelli: periodo di quadrature, vorrebbero andare veloci come antilopi quando in questo momento sono lenti come bradipi. Ci sono situazioni che richiedono più tempo. All’undicesimo posto il segno dell’Ariete: questo è un buon momento per prendersi una pausa per riflettere e rilassarsi. Sono invitati a partecipare a un evento mondano. Al decimo posto il segno della Bilancia: la giornata di oggi insieme a quella di domani sarà votata al recupero. La vita chiede loro di riorganizzarsi. Al nono posto il segno del Cancro: potrebbero ricevere delle chiamate da altre città. Nella giornata di domenica vivranno un netto recupero.

Previsioni di Simon & the Stars a Vieni da me: l’oroscopo del weekend

All’ottavo posto il segno del Leone: per i nati sotto questo segno, secondo l’oroscopo di Simon and the Stars del weekend, non si esclude un riavvicinamento. Sabato ci sarà un piccolo scontro. Al settimo posto il segno dello Scorpione: domani potrebbe esserci un calo piuttosto significativo. Dovrebbero riposarsi un po’. La sera di sabato e domenica saranno dei momenti molto intensi. Al sesto posto della Scala delle Stelle si trova il segno del Capricorno: va bene il lavoro per i nati sotto questo segno. Al quinto posto il segno della Vergine: forte divergenza di intenti. Il fine settimana sarà un teatro di confronti e di scontri. Domenica giornata di resa dei conti. L’astrologo di Vieni da me ha svelato nei giorni scorsi anche l’oroscopo di marzo 2020.

Simon & The stars, oroscopo del weekend (22-23 febbraio): la Scala delle Stelle

Al quarto posto il segno del Sagittario: dovranno osservare bene le giornate attorno a domenica 23 febbraio. Bisogna muoversi tempestivamente fa sapere Simon & The Stars con l’oroscopo dal 22 al 23 febbraio. Al terzo posto il segno dell’Acquario: momento di grandi cambiamenti, dopo l’estate sarà in un’altrà città. Questa settimana che viene sarà molto importante perché si seminerà ciò che si raccoglierà in seguito.Al secondo posto il segno del Toro: entra in una fase milgiore della loro vita anche a livello economico.Al primo posto il segno del Pesci: inizi e nuove partenze, Luna nel segno che indica terreno molto fertile soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale.