X


Serena Enardu infastidita da Pago al GF Vip: “Mi hai risposto malissimo”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Serena Enardu pago lite grande fratello vip

GF Vip, Serena Enardu infastidita da una dichiarazione di Pago: “Mi hai risposto malissimo”

Il cantante Pago ha raccontato a Serena Enardu dei suoi ultimi momenti prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip, rivelando di aver ricevuto un messaggio di una ragazza che gli faceva gli auguri per il percorso che doveva affrontare. Mostrandosi particolarmente infastidita, la Enardu ha ripreso il fidanzato:

“Mi hai risposto malissimo, quel ti voglio bene te lo potevi risparmiare”.

Pago, sorridendo, ha aggiunto: “E cosa ti dovevo rispondere? Se ti voglio bene è vero”. Quella ragazza del messaggio di cui ha parlato Pago è Serena Enardu e l’imprenditrice digitale è rimasta delusa di aver ricevuto un semplice ‘ti voglio bene’. La showgirl amareggiata ha replicato al Grande Fratello Vip:

“Eri stato freddissimo, quando ho finito di leggere ho spento il telefono”.

Innegabile come il loro amore è da ricostruire da zero, facendo pace con il passato e archiviandolo.

Pago contro Serena Enardu al Grande Fratello Vip (per scherzo): “È una questione di rispetto”

Riusciranno ad appianare le divergenze e ritrovare la serenità Pago e Serena Enardu? È quanto continuano a domandarsi i telespettatori del GF Vip. I due concorrenti oggi hanno avuto un piccolo diverbio. Pago, che nelle ultime ore ha rivelato di non voler più passare quanto già passato con Serena Enardu, capendo il malinteso che ha creato dopo aver esternato cosa è accaduto prima del suo ingresso nella Casa, si è avvicinata all’influencer dicendo: “È una questione di rispetto e poi non potevo comportami diversamente”, non nascondendo le sue difficoltà che ha avuto nel dover prendere le distanze da lei dopo la fine della loro partecipazione a Temptation Island Vip. Pago al GF Vip continua a mettere al centro del suo rapporto con Serena Enardu i motivi scatenanti derivati dalla loro crisi, colpevolizzandola di aver generato una rottura nelle loro vita. Il cantautore sardo non le ha dato ancora piena fiducia, perchè domani magari potrebbe ricadere nello stesso errore.

Grande Fratello Vip 2020: Pago non si fida di Serena Enardu? La rivelazione

Una nuova partenza decisamente difficile per Pago e Serena Enardu che continuano a parlare della loro relazione e di quanto accaduto a Temptation Island Vip. Il concorrente del GF Vip 2020 è decisamente preoccupato e molto confuso: “Chi mi dice che tra tre mesi non si ripropone sta crisi?” Intanto sul web si sta diffondendo a macchia d’olio il video di Pago e Serena Enardu a letto insieme. Baci, abbracci e strani momenti sotto il piumone, fino al momento della censura delle telecamere al GF Vip 2020: cosa hanno combinato la scorsa notte?