X


Pago nervoso al GF Vip: Serena Enardu ha una reazione inaspettata

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Serena Enardu pago lite grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Pago infastidito per Serena Enardu? Lei reagisce

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha destabilizzato Pago e Serena Enardu. Il cantante a distanza di qualche giorno dal confronto con il fratello Pedro, continua a pensare alle sue parole, a quanto accaduto lunedì sera e a cosa possa essere scoppiato fuori dalla casa di Cinecittà dopo il ricongiungimento con Serena Enardu. Ieri sera Pago è apparso nervoso e stanco. Nonostante la compagnia e le battute di Antonella Elia, Licia Nunez, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, il cantante è rimasto sulle sue sulla poltrona, immerso nei suoi pensieri. Pago ha ammesso di sentirsi stanco e non ha nascosto il suo stato di agitazione, dovuta molto probabilmente proprio alla situazione che si è venuta a creare dopo l’ingresso di Serena nel reality. Lo stato d’animo di Pacifico Settembre non è passato inosservato alla compagna.

Serena Enardu consola Pago al GF Vip 4: “Io ti amo, basta questo!”

Al Grande Fratello Vip 4 Serena Enardu, che era stata molto dura lunedì scorso in puntata con Pago per averla attaccata per il like ad Alessandro e non averla difesa adeguatamente con il fratello Pedro, ha cambiato atteggiamento. L’ex protagonista di Temptation Island, difronte al malessere del compagno di ieri sera si è avvicinata e ha cercato di rincuorarlo, tirandolo su.

“Io ti amo, noi ci amiamo. Basta questo!”.

Sono state queste le parole della ragazza al GF Vip 2020.

Grande Fratello Vip 2020: Serena Enardu reagisce dopo le critiche ricevute

Serena Enardu ha cercato di tranquillizzare il compagno sulla genuinità dei suoi sentimenti spronandolo a non pensare alle polemiche e al giudizio della gente, compreso quello della sua famiglia. L’ex tronista ha reagito alle critiche ricevute lunedì scorso concentrandosi su Pago e sul loro rapporto. Domani sera la ragazza sarà al televoto con Licia. Chi lascerà il GF Vip? Intanto a Mattino 5 Pedro ha telefonato in diretta a Federica Panicucci.