X


Adriana Volpe vicina a Denver al GF Vip, il marito: “Non è piacevole”

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe e Roberto Parli

Grande Fratello Vip, il marito di Adriana Volpe: “Vedere certe immagini non è piacevole”

Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe, ha rotto il silenzio sulla pagine del settimanale Chi. L’imprenditore ha deciso di trascorrere qualche giorno sulla neve con la figlia in Svizzera, per staccare la spina e evitare di guardare 24 ore su 24 il Grande Fratello Vip. Il marito di Adriana Volpe ha infatti commentato il comportamento della moglie, che in questi giorni ha giocato con Andrea Denver, che non ha nascosto di avere un piccolo debole per lei, così:

“Sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”.

Sono state queste le parole di Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe, che non ha gradito l’atteggiamento troppo sbarazzino della consorte, tanto da farle recapitare in puntata una lettera.

GF Vip, Roberto Parli confessa su Adriana Volpe: “Deve ricordarsi di avere…”

Il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, ha proseguito sottolineando di non avere nulla da dire ad Andrea Denver, mentre sulla moglie ha sottolineato:

“È lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia […] Le ho scritto per proteggere lei e la nostra famiglia dai giudizi altrui”.

Roberto Parli ha ammesso che forse dentro la casa la percezione che si ha è diversa, sottolineando però di amare la moglie e di sperare in un suo trionfo al GF Vip 4. Il marito di Adriana Volpe ha però puntualizzato: “Preferirei se in finale arrivasse con Patrick, piuttosto che con Denver!”.

Adriana Volpe e Andrea Denver al GF Vip 2020, Roberto Parli: “C’è di mezzo una bambina”

Roberto Parli ha voluto ribadire che il suo obiettivo principale è quello di tutelare la figlia, ha infatti sottolineato parlando della simpatia nata tra la moglie e Andrea Denver al Grande Fratello Vip 4:

“C’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che dice “la tua mamma ha baciato un altro” a farla star male”.

Arriveranno queste parole ad Adriana Volpe, di recente furiosa con Zequila, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2020?