X


Paola Caruso a Domenica Live. Moreno Merlo: “Sei la pallonara della Tv”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Domenica Live
foto Paola Caruso insultata

Domenica Live, Moreno Merlo contro Paola Caruso: “Sei la pallonara della Tv”

Nuovo scontro a Domenica Live tra Paola Caruso e Moreno Merlo. Si è tornati a parlare della presunta aggressività di Paola Caruso nei confronti della madre che l’ha adottata. A tal proposito, Moreno Merlo a Domenica Live ha dichiarato che ha sempre portato le prove per ogni cosa detta, può soltanto limitarsi a dire che sicuramente non ha un atteggiamento di figlia amorevole nei confronti della madre che l’ha cresciuta: “La sgrida, gliene dice di tutti i colori”. Poi, il ragazzo ha portato il video del battesimo in cui si vede Paola Caruso strattonare la madre e ha aggiunto:

“Tu sei la pallonara della Tv. Campi solo di bugie, guadagnandoci pure, tutti ti hanno sbugiardato”.

Barbara D’Urso ha preso le difese di Paola Caruso, sostenendo che una madre con una figlia sono liberi di comportarsi come meglio credono.

Paola Caruso contro Moreno Merlo a Domenica Live. Floriana Secondi litiga con l’ex che svela: “Sono bisex”

Non solo le nuove accuse di Moreno Merlo a Paola Caruso a Domenica Live, ma nel corso della puntata del 2 febbraio sono stati ospiti anche Floriana Secondi e Daniele Pompili. Il ragazzo ha smentito, per l’ennesima volta, di essere omosessuale. A parlare per la prima volta del suo orientamento è stata Floriana Secondi, ammettendo che tra loro ci sia stata una relazione sentimentale. Daniele Pompili, che si è scagliato anche contro Paola Caruso e Moreno Merlo a Domenica Live, ha sottolineato di essere bisessuale, ma Floriana ha ribadito di non essere interessata all’etichetta e che non ci sarebbe niente di male nell’uno o nell’altro caso. Intanto Moreno Merlo continua a smascherare Paola Caruso, (la scorsa puntata ha dichiarato che è stata violenta con la madre) sostenendo che la ragazza vive soltanto di bugie e le costruisce ad hoc per essere ospitata nei programmi di Barbara D’Urso e riuscire a racimolare qualche euro per vivere e andare avanti nella sua vita e nel mondo dello spettacolo.

Domenica Live: Barbara D’Urso smaschera Floriana Secondi e Moreno Merlo?

Scintille a Domenica Live. Polemiche su polemiche. Accuse reciproche tra Moreno Merlo e Paola Caruso e Floriana Secondi e Daniele Pompili. In chiusura di tutto il macello scatenato, Barbara D’Urso ha chiesto a Daniele Pompili se fosse convinto che Floriana Secondi, nonostante abbia un compagno che ama da cinque anni, stia per mettersi insieme a Moreno Merlo per finta. Lui ha risposto:

“Sono convinto che state architettando un finto fidanzamento. Voglio il confronto con te”.