X


Paola Di Benedetto attaccata da Fabio Testi al GF Vip: “Non hai talento!”

Scritto da , il 24 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto

Fabio Testi si scaglia contro Paola Di Benedetto al GF Vip: “Non hai talento nè anima!”

Un video mostrato durante la puntata del Grande Fratello Vip del 24 febbraio ha riassunto le tensioni scoppiate alla fine dello scorso appuntamento. Durante un confessionale Fabio Testi ha sostenuto che Paola Di Benedetto ha solo un bel corpo: “Ma non ha anima, non ha carattere, nè talento”. Tutto è nato dall’osservazione dell’ex fidanzata di Francesco Monte sul fatto che Antonio Zequila non abbia alcuna possibilità con Sara Soldati. Paola Di Benedetto ha spiegato di aver dato del cafone ad Antonio Zequila perchè le ha detto che è soltanto Madre Natura di Ciao Darwin e di pensare che l’attore non abbia alcuna chance con la concorrente ventenne Sara Soldati:

“Gliel’ho detto con il sorriso. Sulle parole di Fabio, sono rimasta profondamente delusa. Non gli ho mai mancato di rispetto”.

Grande Fratello Vip: Fabio Testi attacca Paola Di Benedetto e svela un retroscena

Antonio Zequila al GF Vip ha preso la parola lasciando intuire di fare ancora colpo sulle giovani donne nonostante la sua età. A Capodanno è andato a Positano con una amica di 25 anni ed è stato con lei:

“Non vedo questo gap con Sara. In amore non esiste gap. Ho 56 anni, sto invecchiando ma ho un cuore enorme. Sarei un cretino se pensassi di avere 30 anni”.

Anche Fabio Testi si è difeso e ha attaccato Paola Di Benedetto, scossa dalla squalifica di Clizia Incorvaia, ammettendo che quando ha visto l’accesa discussione con Antonio Zequila, bisognava soltanto capire che l’attore stava facendo un gioco con Sara Soldati indicato dagli autori. Poi ha svelato un retroscena sulla fidanzata di Federico Rossi: “Quando ho detto che erano entrate tre belle ragazze, lei ha detto ‘Non hanno classe'”. Fabio Testi e Paola Di Benedetto non hanno mai scambiato nemmeno due parole all’interno la casa del Grande Fratello Vip, ammettendo che il comportamento di Paola è il classico atteggiamento da donna di grande bellezza:

“Un conto è avere il talento e tirare fuori dalla bellezza delle emozioni, un conto è imporre agli altri che tu sei la più bella”.

GF Vip 2020, Alfonso Signorini: “Stiamo vivendo un momento difficile”

La puntata del GF Vip 2020 del 24 febbraio è stata aperta da Alfonso Signorini con un riferimento all’emergenza coronavirus in Italia:

“Non stiamo vivendo un momento facile, non vogliamo essere la panacea di quello che sta succedendo. Vogliamo solo farvi compagnia e regalarvi un po’ di spensieratezza”.

Poco prima della diretta Alfonso Signorini è entrato al GF Vip per comunicare ai concorrenti di quanto sta accadendo in Italia.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *