X


Paola Di Benedetto GF Vip, la critica di Fabio Testi: “Sii umile!”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto fabio testi figlio

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto criticata da Fabio Testi: “Sii umile!”

I filmati mandata in onda durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 24 febbraio hanno ripercorso le tappe della settimana, tra litigi e duri scontri, compreso il momento delle nomination, quando Paola Di Benedetto e Antonio Zequila si sono nominati a vicenda. Contro di lei si è alleato anche Fabio Testi, che non ha mai dimostrato simpatia per la ragazza, definendola una ragazzina superba, senza talento nè anima. L’attore ha provato a cercare un contatto con Paola Di Benedetto spiegando una volta per tutte cosa pensa di lei. Durante il confronto, Fabio Testi al Grande Fratello Vip le ha dato un consiglio che è apparso più come una sorta di critica nei suoi confronti:

“Sii umile” Entra nel mondo dell’umiltà, scava e trova il tuo modo di dare. Secondo me il tuo atteggiamento è un meccanismo di difesa”.

Paola Di Benedetto fa pace con Fabio Testi al GF Vip. Poi svela: “Mi fai stare male”

È stato Fabio Testi a fare il primo passo nei confronti di Paola Di Benedetto dopo la lite in diretta al GF Vip. L’attore ha dichiarato che da persona adulta e molto matura vede i caratteri delle persone vista la sua esperienza:

“Il grande pregio di tanti artisti che ho conosciuto, dei più grandi è l’umiltà, dote unica, si mettono a disposizione di tutti. Si donano è questo che li rende grandi”.

Secondo Fabio Testi, Paola Di Benedetto non è una ragazza umile, pacata e tranquilla, ma spesso e volentieri invidiosa anche delle altre donne. Dopo aver ascoltato le sue parole, la fidanzata di Federico Rossi ha replicato esprimendo il suo pensiero:

“Il fatto che tu possa pensare che non possa dare e che non lo faccia, mi fai stare male. Non ho esperienza ed è vero ma forse non mi conosci”.

Dopo il confronto i due hanno fatto pace e si sono scambiati un abbraccio caloroso.

Fabio Testi preoccupato al GF Vip 2020 per il figlio in Cina: “Spero che il coronavirus…”

Prima della diretta del GF Vip 2020 Alfonso Signorini ha informato i concorrenti della situazione coronavirus in Italia e nel resto del mondo. Nonostante il conduttore abbia tranquillizzato tutti, sostenendo che le loro famiglie stanno tutte bene, Fabio Testi continua a essere preoccupato per il figlio che si trova in Cina e si augura che il coronavirus non lo colpisca.