X


Serena Enardu, dura lite con Pago al GF Vip: “Mi manca l’aria!”

Scritto da , il 10 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto Serena Enardu pago lite grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Serena Enardu sbotta contro Pago: “Mi manca l’aria”

La decima puntata del GF Vip è stata decisamente complicata per la coppia composta da Pago e Serena Enardu. Difatti la coppia è stata messa a dura prova dalle ultime rivelazioni che ha fatto il fratello di Pago: lei ha messo un like al famoso tentatore. I due, a quel punto, hanno litigato molto duramente nella casa del Grande Fratello Vip, tanto che anche lo stesso Alfonso Signorini è stato costretto ad intervenire più volte per cercare di sedare gli animi. Tuttavia Serena è sembrata essere davvero furiosa per essere stata messa in difficoltà in quel modo dal fratello di Pago, ma non solo. Difatti la donna di origini sarde ha attaccato duramente il suo fidanzato, reo di non aver preso le sue difese. Ma non è finita qua perchè quest’ultima era così arrabbiata di aver avuto una vera e propria crisi di nervi. Cos’è successo? Lei, nel momento in cui lui ha cercato un chiarimento, ha iniziato a dire: “Mi manca l’aria…Lasciami in pace…Voglio stare sola…” Riusciranno gli innamorati a superare questo ennesimo ostacolo alla loro felicità?

Pago deluso da Serena Enardu al Grande Fratello Vip: “Hai dimostrato di avere poca sensibilità”

Pare davvero non esserci pace per Serena Enardu, la quale ha messo su instagram un like a una foto del suo tentatore. Un like che la concorrente sarda del Grande Fratello Vip ha confermato di aver messo, aggiungendo però di non vederci niente di male. Tuttavia Pago è andato su tutte le furie, criticando quest’ultima:

“Per me un like non vuol dire niente, però magari poteva evitare…Il problema è che anche stavolta ha dimostrato di avere poca sensibilità…”

A fargli eco ci ha pensato anche il fratello, il quale ha svelato senza indugio alcuno: “E’ di cattivo gusto…Ha fatto un gesto fuori luogo…” E da quel momento, come detto precedentemente, è scoppiato il caos al GF Vip tra Serena Enardu e Pago.

Serena Enardu risponde a Pago al GF Vip 2020: “Non ho niente da nascondere”

Serena Enardu, visibilmente stupita dalla reazione avuta da Pago, si è subito difesa. Difatti la concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato senza indugio alcuno: “Se avessi qualcosa da nascondere non avrei messo un like a una foto…Se ci fosse stato sotto avrei fatto altro…Non credi?” Cosa riserverà il futuro a Serena Enardu e Pago, che anche nei giorni scorsi hanno litigato furiosamente?