X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al GF Vip: Montovoli li vuole dividere?

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia gf vip

Grande Fratello Vip: Andrea Montovoli vuole dividere Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? “Te l’hanno appioppata”

La scorsa notte Andrea Montovoli e Paolo Ciavarro hanno avuto una lunga chiacchierata al GF Vip. E in questa circostanza i due sono tornati a parlare della famosa clip su Clizia. Ad un certo punto Andrea Montovoli ha però fatto una battuta al figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, che ha fatto capire chiaramente il suo pensiero su tutta questa storia. Cosa ha detto? L’attore ha detto a Paolo: “Con quella clip hanno cercato di appiopparti Clizia…” Una battuta che ha fatto sobbalzare dalla sedia Ciavarro e che ha fatto infuriare i tantissimi fan del reality vip, i quali si sono immediatamente riversati sui social per attaccare Montovoli. Difatti, secondo loro, quest’ultimo starebbe cercando di dividere Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Sarà davvero così?

Paolo Ciavarro risponde ad Andrea Montovoli del GF Vip: “Non ne abbiamo mai parlato forse, ma io e Clizia…”

Paolo Ciavarro, decisamente sorpreso dalla battuta al fulmicotone fatta da Andrea Montovoli sulla famosa clip su Clizia Incorvaia la scorsa notte al Grande Fratello Vip, ha subito voluto informarlo:

“Ma no…Credimi non è così…Forse non abbiamo mai avuto modo di parlare di questa cosa…Quelle erano immagini dei primi giorni…Comunque tra me e Clizia c’è stata un’intesa fin dall’inizio…”

E Montovoli ha quindi abbozzato un sorriso, cambiando subito argomento. Probabilmente quest’ultimo avrà capito che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al GF Vip fanno forse sul serio. Sicuramente è ciò che sperano i tantissimi fan di questa coppia che deve ancora nascere ufficialmente.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia: “Potrei innamorarmi”

Il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, Paolo, sempre parlando a tu per tu con Andrea Montovoli al GF Vip, ha poi voluto rivelare di essere realmente interessato a Clizia Incorvaia:

“Lei è una persona sempre più interessante, la conosco sempre di più ed è una conferma continua, potrei anche innamorarmi…Chi lo sa…”

Una confessione che pare non lasciare molto spazio alla fantasia: Paolo Ciavarro, il cui interesse verso Clizia è stato notato anche da Denver, ormai non riesce più a nascondere i propri sentimenti. Paolo e Clizia si metteranno presto insieme?