X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Denver rivela a lei: “Guarda che lui…”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia confessione andrea denver

Grande Fratello Vip, Andrea Denver fa una rivelazione a Clizia Incorvaia: “Paolo guarda così solo te”

In questi ultimi giorni a far molto discutere i numerosissimi telespettatori del GF Vip sono stati i due inquilini Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Difatti i rapporti di questi ultimi, dopo la rivelazione di lei, si sono decisamente raffreddati, gettando nella disperazione più totale i tantissimi fan che vorrebbero vederli presto felici insieme. Ma non è finita qua perchè la confessione di Andrea Denver su Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia ha riacceso la speranza. Cosa ha detto? Il giovane modello della casa del Grande Fratello Vip, parlando proprio a tu per tu con l’ex moglie di Sarcina, ha fatto un’interessante osservazione:

“Il cambio di espressione che Paolo ha quando parla con te non ce l’ha con nessuno…Hai notato?”

A quel punto Clizia è tutta arrossita dall’imbarazzo, mostrando chiaramente di avere un interesse nei confronti del giovane figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo. Cosa bollirà in pentola tra i due?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al GF Vip: Andrea Denver fa una curiosa osservazione

Andrea Denver pare proprio essere uno dei tantissimi fan che vorrebbe vedere Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro innamorati al Grande Fratello Vip. Difatti non perde occasione per dire ai due interessati quanto stiano bene insieme. E anche ieri sera a cena, il modello, davanti a Paolo Ciavarro, ha detto a Clizia: “Guarda come fa gli occhi da fanciullino Paolo con te…” Clizia Incorvaia però ha subito risposto: “Boh davvero? A me non sembra…Lo fa con tutte…” E allora il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, Paolo, è subito intervenuto per farle capire che Denver ha detto la verità: “Eh Clizia, Clizia…Quante cose non vedi…” Insomma i due, che pare continuino ad avere qualche problemino da risolvere, verranno presto allo scoperto?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Fernanda Lessa provoca Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Sul rapporto d’amicizia venutosi a creare tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha voluto dire la sua anche Fernanda Lessa. Difatti la concorrente brasiliana del GF Vip 2020 ha voluto far sapere loro: “Che carini…Siete già alle prime liti romantiche…” Ma Paolo Ciavarro, che qualche ora fa non ha nascosto tutto il suo disgusto nel vedere vomitare Patrick Pugliese, ha iniziato a ridere, rispondendole: “No, ormai quelle le abbiamo già superate da un pezzo…” Tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip gatta ci cova?