X


Paradiso delle signore anticipazioni, 17-21 febbraio: una terribile verità

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Soap
foto Paradiso delle signore Silvia

Anticipazioni Il paradiso delle signore spoiler dal 17 al 21 febbraio 2020: Che fine ha fatto Giuseppe Amato?

Nelle trame della prossima settimana de Il paradiso delle signore 4 non mancheranno nuovi colpi di scena. Innanzitutto una terribile verità sconvolgerà gli Amato, dopo tante ricerche infatti si è scoperto che Giuseppe era rinchiuso in un carcere in Germania. Secondo le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 febbraio invece si vedrà Agnese e Gabriella in pensiero per Salvatore che non darà sue notizie dalla Germania. Successivamente il ragazzo ritornerà a Milano e comunicherà alla sua famiglia che in realtà la terribile verità sul padre non riguarda il carcere ma ben altro. Cosa succederà al capofamiglia degli Amato? Tale problema farà ritornare a Milano anche gli altri due figli Tina e Antonio?

Paradiso delle signore anticipazioni, trame puntate dal 17 al 21 febbraio: Luciano scopre che Umberto è il padre di Federico

I colpi di scena nella popolare SOAP di Rai1 non finiscono qui, oltre alla famiglia Amato anche la famiglia Cattaneo affronterà un difficile periodo, abbiamo già visto Silvia rivelare a Don Saverio che Federico non è il figlio di Luciano e l’uomo ha scoperto la verità. Secondo gli spoiler della prossima settimana Luciano scoprirà anche chi è il vero padre di suo figlio: Umberto Guarnieri. A questo punto la rabbia del ragioniere nei confronti di Silvia trasformerà il loro matrimonio in un incubo, tuttavia entrambi concorderanno nel non rivelare la verità a Federico, quest’ultimo inoltre ha espresso il desiderio di ritornare a lavorare al Paradiso. Nelle trame della prossime puntate de Il paradiso delle signore infine Luciano incontrerà per caso in Caffetteria proprio Umberto e non riuscirà a trattenere l’astio.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame settimana prossima: Cosimo confessa a Riccardo di amare Gabriella

Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore, la prossima settimana Cosimo confesserà a Riccardo di amare Gabriella, che però è in pena per Salvatore. Rocco convincerà il regista del fotoromanzo ad inserire anche Marina ma ciò provocherà la gelosia di Irene. Ennio Palazzi, come già anticipato che avrebbe creato scompiglio si avvicinerà sempre di più a Clelia.