X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, attore di Ennio: “Farò scompiglio”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Soap
foto Tommaso Basili

Il paradiso delle signore anticipazioni, Tommaso Basili: “Ennio Palazzi creerà scompiglio”

Nella seguitissima soap di Rai 1 Il paradiso delle signore nei prossimi giorni ci sarà l’ingresso di un nuovo personaggio, Ennio Palazzi, impersonato dall’attore Tommaso Basili. L’attore ha già recitato in altre fiction di successo come Don Matteo e l’ Isola di Pietro e nelle prossime puntate lo vedremo nel suo nuovo ruolo. Intervistato da VeroTv, Tommaso Basili ha fornito della anticipazioni sul suo personaggio e soprattutto ha rivelato che creerà scompiglio ne Il paradiso delle signore e nello specifico nel cuore della signorina Calligaris. Proprio sul rapporto tra Ennio e Clelia (Enrica Pintore) Tommaso Basili ha dichiarato:

“Sarà fortemente affascinato da Clelia. La corteggerà con quella delicatezza e quel rispetto tipici dell’epoca”

Durante la sua intervista inoltre, l’attore ha fornito ulteriori anticipazioni su Il paradiso delle signore.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Tommaso Basili rivela: “Ennio Palazzi è ricco e potente”

Tommaso Basili durante la sua intervista sul suo personaggio di Ennio Palazzi ne Il paradiso delle signore, oltre ad anticipare che cercherà di conquistare la signorina Calligaris, ancora invaghita di Luciano Cattaneo, ha spiegato:

“È un imprenditore amico di Vittorio Conti che decide di trasferirsi a Milano per ampliare la sua attività legata alle sale cinematografiche.”

L’attore ha aggiunto ulteriori dettagli: “È un uomo ricco e potente, proprietario del cinema che si trova accanto al grande magazzino attorno a cui ruotano le vicende della serie.”

Paradiso delle signore anticipazioni, Tommaso Basili: “Apprezzo molto la ricostruzione storica”

Il personaggio di Ennio Palazzi entrerà in scena nelle puntate delle prossime settimane de Il paradiso delle signore, l’attore che lo interpreta, Tommaso Basili proprio sulla soap ha ammesso:

“Apprezzo molto l’attenta ricostruzione storica, culturale e sociale che è stata fatta dell’Italia degli anni ’60. Il Paradiso è un prodotto di altissima qualità”

Ha anche aggiunto di essere rimasto affascinato per la bellezza dei costumi. Per sapere, infine, cosa succederà tra Ennio e Clelia occorre aspettare le nuove puntate, mentre invece per saper cosa succederà questa settimana qui le anticipazioni.