X


Paradiso delle signore anticipazioni, 2-6 marzo: gesto estremo di Angela

Scritto da , il 24 Febbraio, 2020 , in Soap
foto Angela ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler dal 2 al 6 marzo 2020: Angela compie un gesto estremo

Nelle trame della prossima settimana de Il paradiso delle signore 4, si sapranno molte più cose sul passato di Angela Barbieri. La ragazza, secondo le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 marzo 2020, sarà contattata dall’avvocato Lomonaco che le comunicherà finalmente la notizia tanto attesa: ha ritrovato suo figlio, il piccolo Matteo. La ragazza non dirà niente a nessuno ma Marcello e Roberta noteranno qualcosa di strano, Angela infatti, se da un lato sarà felicissima di aver ritrovato il figlio, dall’altro lato purtroppo non potrà riabbracciarlo perché il bimbo è stato adottato. C’è un ulteriore spoiler su Angela Barbieri come reagirà la ragazza? Farà un gesto estremo ma non si toglierà la vita perché in base alle sue storie pubblicate su Instagram è ancora sul set. Quale sarà allora tale gesto?

Il paradiso delle signore anticipazioni, trame settimana dal 2 al 6 marzo 2020: Salvatore sempre più geloso di Gabriella

Prima del gesto destabilizzante che compierà, Angela, in base alle anticipazioni della settimana dal 2 al 6 marzo 2020 de Il paradiso delle signore, informerà le altre ragazze di avere un figlio e Riccardo, che capisce benissimo la sua situazione, la aiuterà a rintracciarlo. Gabriella nel frattempo sarà sempre più vicina a Cosimo e ciò scatenerà la gelosia di Salvatore. Federico inoltre felice per la pubblicazione del suo primo articolo deciderà di festeggiare in caffetteria ma Gabriella non parteciperà alla festa perché impegnata con Cosimo. La Venere non dirà nulla a Salvatore ma Marcello, scoperto ciò lo racconterà al giovane Amato: come reagirà Salvatore? Nelle trame della prossima settimana inoltre Rocco cercherà di conquistare Marina.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame prossime puntate: ci sarà il ritorno di Nicoletta?

Nelle puntate dal 2 al 6 marzo in base alle anticipazioni, Umberto ed Adelaide procederanno con la loro convivenza forzata. Clelia, che nel frattempo ha iniziato una storia d’amore con Ennio, dirà a Luciano della lettera di Silvia su Federico. Un’altra lettera invece la riceverà Angela: si tratta di Nicoletta. La giovane Cattaneo ritornerà a Il paradiso delle signore? Ha spedito delle foto sue e di Margherita e la Barbieri le darà a Riccardo. Infine Agnese scoprirà che Giuseppe si è rifatto una nuova vita in Germania. La signora Amato, quindi, si riavvicinerà ad Armando Ferraris?

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *