X


Paradiso delle signore, Lupano rivela: “Luciano è attratto da Clelia”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Soap
foto Giorgio Lupano Uno Mattina in famiglia

Anticipazioni Il paradiso delle signore Giorgio Lupano rivela: “Luciano è attratto da Clelia”

Giorgio Lupano oggi, 29 Febbraio, è stato ospite di Monica Setta e Tiberio Timperi a Uno Mattina in famiglia. L’attore ha parlato dei suoi impegni lavorativi ed ovviamente ha raccontato qualcosa sulla soap di successo di Rai 1 Il paradiso delle signore. Giorgio Lupano impersona infatti Luciano Cattaneo. Ebbene, pur non potendo anticipare molto, per tutti i fan della soap che credono ancora nei Cattegaris, ovvero la coppia formata da Luciano Cattaneo e la capocomessa Clelia Calligaris ha rivelato: “Sono due anni che vive, e continua a vivere, questa attrazione per la capocomessa Clelia, quindi è in una situazione difficile” Come proseguirà la storia tra i due non è stato svelato ma appunto Lupano ha dichiarato che il suo personaggio continua ad esserne attratto.

Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano a Uno Mattina in famiglia ammette: “Luciano non può divorziare”

Il paradiso delle signore è ambientato negli anni ’60 e l’Italia dell’epoca, come hanno affermato Salvatore e Clelia a Vieni da me, non era quella di oggi. Giorgio Lupano da Monica Setta e Tiberio Timperi su questo ha ammesso: “Raccontiamo una crisi familiare negli anni in cui non c’era il divorzio, come si gestisce? Si può risolvere?”. Insomma nella soap Luciano Cattaneo, che ha appena saputo che suo figlio Federico non è suo figlio biologicamente, non può divorziare da Silvia. Sempre sul suo personaggio ha inoltre aggiunto: “Luciano è un ragioniere integerrimo da un forte senso morale e che protegge la sua famiglia”.

Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano ironizza: “Sono bipolare!”

L’attore Giorgio Lupano in questi giorni oltre ad interpretare Luciano Cattaneo ne Il paradiso delle signore, è anche impegnato in teatro dove interpreta Sherlock Holmes, su questo ha ammesso che si tratta di un esperimento, di portare in teatro un triller. Monica Setta ha quindi chiesto all’attore come faccia ad interpretare due ruoli così diversi, Lupano ha risposto ironicamente con una battuta: “Sono bipolare!”