X


Il paradiso delle signore, Salvatore e Clelia: “Facciamo ascolti perchè…”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Soap
foto Salvatore e Clelia a Vieni da me

Vieni da me, attori de Il paradiso delle signore commentano il successo: “La soap piace perché..”

La puntata di ieri de Il paradiso delle signore è stata la più vista di sempre, infatti nei due anni in cui la soap viene trasmessa nel pomeriggio di Rai 1 non ha mai raggiunto tale successo. Nello specifico ha superato i 2 milioni di telespettatori ed il 13.6% di share. A commentare tale successo oggi, 27 febbraio, ospiti di Caterina Balivo a Vieni da me erano Enrica Pintore ed Emanuel Casiero rispettivamente Clelia Calligaris e Salvatore Amato che sul successo della soap hanno affermato:

“Piace l’atmosfera dell’Italia post seconda guerra mondiale, i costumi, queste donne che cercano l’emancipazione”

Tuttavia i due giovani attori non hanno fornito molte anticipazioni sui loro personaggi ne Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore, Enrica Pintore da Caterina Balivo: “Clelia è contesa tra Luciano ed Ennio”

A Vieni da me, grazie alle insistenze dell’ambasciatrice del pubblico la signora Rossella, Enrica Pintore ha parlato del suo personaggio de Il paradiso delle signore. Nello specifico interpreta la capocommessa Clelia Calligaris. Nella scorsa stagione era innamorata del ragioniere Luciano Cattaneo, ma si trattava di un amore impossibile. In questa stagione invece, sta vivendo una storia d’amore con un nuovo personaggio: Ennio Palazzi. Enrica Pintore, tuttavia a Caterina Balivo che le chiedeva informazioni ha risposto: “Clelia continuerà ad essere contesa da Luciano ed Ennio”. L’attrice però, da Caterina Balivo, non ha aggiunto altro.

Vieni da me, Emanuel Casiero su Il paradiso delle signore svela: “Gabriella si allontana da Salvatore”

Da Caterina Balivo era ospite anche Emanuel Casiero che nella fortunata soap Il paradiso delle signore interpreta Salvatore Amato. In queste ultime puntate il giovane è partito per la Germania alla ricerca del padre e ciò lo ha allontanato dalla sua fidanzata. Sulla sua storia d’amore, l’attore a Vieni da me ha svelato: “Gabriella si allontana sempre di più da Salvatore per avvicinarsi a Cosimo”
I due attori non hanno fornito molte anticipazione, (QUI quelle della prossima settimana) ma sembra che i triangoli continueranno.