X


Patrick Pugliese contro Rusic e Cucuzza: “Perché sono venuti al GF Vip?”

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese scoperta

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese su Michele Cucuzza: “Era meglio se stava a casa”

Adriana Volpe e Patrick Pugliese, nella loro amabile chiacchierata notturna, hanno avuto una ‘buona’ parola per tutti. E stavolta è stato il biondo concorrente del GF Vip ad aver fatto discutere per alcune sue dichiarazioni al veleno contro nientepopodimeno che Michele Cucuzza. Cosa ha detto? Patrick non ha certo fatto mistero di aver trovato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip decisamente inutile. A tal proposito l’uomo, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha svelato all’inquilina vip della casa più spiata dagli italiani quanto segue: “Cucuzza era meglio che non partecipava proprio per stare 3 settimane dentro per non fare alla fine niente…Se devi vivere il Grande Fratello Vip così stai a casa a mio avviso…” Una rivelazione che ha preso un po’ in contropiede la Volpe perchè con Michele Cucuzza ha legato molto. Avrà ragione Patrick Pugliese a pensarla in questo modo?

Patrick Pugliese critica Rita Rusic al GF Vip: “Cos’è venuta a fare?”

La scorsa notte Patrick Pugliese è stato un vero e proprio fiume in piena. E dopo aver puntato il dito contro Michele Cucuzza, ha preso la palla al balzo per dire la sua anche sulla partecipazione di Rita Rusic al Grande Fratello Vip, non andandoci affatto giù leggero. Difatti l’uomo non ha fatto mistero ad Adriana Volpe di aver trovato la partecipazione del’ex moglie di Cecchi Gori impalpabile, arrivando a dire che se ne sarebbe potuta stare tranquillamente a casa sua. Parole che ovviamente hanno già creato un bel parapiglia mediatico. Rita Rusic e Michele Cucuzza, dopo queste dichiarazioni al veleno, potrebbero presto chiedere un confronto a Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Adriana Volpe a Patrick Pugliese: “Sei un punto di riferimento”

Patrick Pugliese, che giorni fa ha fatto molto discutere per uno scherzo a Antonio Zequila, non ha fatto mistero a Adriana Volpe di stimarla davvero tanto: “Grazie Adriana per questa bellissima conversazione…Sono felice ed onorato di aver avuto l’opportunità di conoscerti…” Stima assolutamente ricambiata dalla Volpe, la quale ha ribattuto: “Tu per me qui dentro sei un grandissimo punto di riferimento…” Insomma pare davvero che nella casa del GF Vip sia nata una grande amicizia tra Patrick Pugliese e Adriana Volpe. I due riusciranno ad arrivare alla finale del reality?