X


Patrick Pugliese dopo il chiarimento con Antonella Elia: “E’ neutralizzata”

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese scoperta

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese su Antonella Elia svela: “Ormai è neutralizzata”

Finalmente oggi Antonella Elia e Patrick Pugliese si sono chiariti al GF Vip. Difatti i due, dopo giorni in cui si sono guardati un po’ in ‘cagnesco’ per via dello scontro avuto Lunedì scorso in puntata, hanno deciso una volta per tutte di sotterrare l’ascia di guerra. E di questo confronto Patrick Pugliese ne ha parlato giusto poco fa con Fernanda Lessa e Andrea Montovoli, confessando loro di essere felice di aver chiarito questa situazione:

“Chiaramente adesso una cosa è sicura…Adesso lei è neutralizzata…Lei non credo proprio che attaccherà nuovamente briga con qualcuno…Non penso litigherà più…Se lo fa vuol dire che è fuori di testa…”

Ma i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno immediatamente spento i facili entusiasmi di Patrick Pugliese, asserendo di essere convinti proprio del contrario.

Andrea Montovoli e Fernanda avvertono Patrick Pugliese: “Antonella litigherà di nuovo al GF Vip”

Andrea Montovoli, subito dopo la confessione di Patrick Pugliese su Antonella Elia al Grande Fratello Vip, è intervenuto, mettendolo in guardia: “Pensi davvero che non litigherà più? Certo che litigherà…Non ti illudere…” E a fargli eco ci ha pensato anche Fernanda Lessa, dichiarando senza indugio alcuno: “E’ più forte di Antonella…” A quel punto Patrck, visibilmente stupito da queste loro affermazioni, si è limitato a dire: “Non posso crederci…Ma che Tv è questa?” E allora Andrea, scuro in volto, ha replicato al suo amico:

“Guarda basta davvero…Non voglio più parlare di questa faccenda…Ho tanti problemi miei da affrontare…Ti chiedo la cortesia di non parlarne più…”

Avranno ragione a pensarla in questo modo? Davvero Antonella Elia, che ha incassato la scorsa notte le scuse di Patrick Pugliese, potrebbe creare nuovamente scompiglio all’interno della casa più spiata dagli italiani?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese a Antonella Elia: “Non sei come appari”

Patrick Pugliese, durante il confronto con Antonella Elia avvenuto stamattina nella casa del GF Vip 2020, ha anche voluto farle sapere di aver capito com’è fatta realmente:

“Ho capito che non sei quella che appari, in realtà sei molto fragile…”

Successivamente Patrick Pugliese ha anche detto alla donna, il cui fidanzato è finito nuovamente nei guai, di essersi alla fine molto affezionato a lei, aggiugendo di sperare che d’ora in poi i loro rapporti possano migliorare di giorno in giorno. Che sia l’inizio di una grande amicizia?