X


Patrick Pugliese infastidito da Pago al GF Vip: “Non ha i cogl*oni”

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese scoperta

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese attacca duramente Pago: “Non ha i cogl*oni”

Pare davvero che Patrick Pugliese non sia affatto un grandissimo fan di Pago e Serena Enardu, anzi. L’uomo, subito dopo la puntata del GF Vip di Alfonso Signorini di ieri sera, ha attaccato senza tanti convenevoli proprio i due fidanzatini, asserendo di essere stufo di continuare ad assistere inerme alle loro vicissitudini amorose. Ma la cosa che più infastidisce Patrick Pugliese è l’atteggiamento di Pago, arrivando a dire di pensare non abbia minimamente carattere:

“Voglio che lui vada in nomination contro Serena…Almeno per una volta tira fuori i cogli*ni…Gliel’ho detto anche poco fa…Ti nomino perchè non hai i cogli*ni…Non ho altro da chiarire…Punto!”

Parole durissime che hanno già creato un bello scompiglio mediatico.

Patrick Pugliese su Serena Enardu e Pago al GF Vip: “A sentire parlare di corna a me girano i cogli*ni”

Patrick Pugliese è poi tornato a parlare di ciò che è successo ieri sera a Pago e Serena Enardu. In quella occasione è venuto a galla che quest’ultima, dopo Temptation Island Vip, si è incontrata con il tentatore Alessandro Graziani. Un incontro di cui però Pago ne era a conoscenza: “Lo so già…” E ovviamente tutti sono rimasti senza parole. E Patrick, che già ha attaccato la coppia giorni fa, ha giudicato molto negativamente tutta questa situazione, asserendo:

“Stasera assurdo…Sono corna porca put*ana…A me girano i cogli*ni a sentire sempre queste cose…”

E anche Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e Andrea Montovoli, lì ad ascoltare il durissimo sfogo del concorrente del Grande Fratello Vip, non hanno potuto far altro che dargli ragione. Difatti un po’ tutti hanno ammesso di ritenere assolutamente esagerato tutto lo spazio dedicato a Pago e Serena Enardu.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese: “Sembra il reality di Pago e Serena!”

Sul finire di questo lungo sfogo, Patrick Pugliese ha anche svelato che a tratti pare di star facendo il GF Vip di Pago e Serena Enardu:

“Sembra che noi stiamo facendo il nostro programma dentro quello di Pago e Serena…Pare che siamo degli invasori…”

Patrick Pugliese, Pago e Serena Eardu riusciranno a chiarirsi prima o poi?