X


Patrick Pugliese su Pago e Serena al GF Vip: “Non me ne frega un caz*o!”

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese serena enardu pago

Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu attaccati da Patrick Pugliese: “Delle loro cose non me ne frega un caz*o!”

Pare davvero che la storia d’amore tra Serena Enardu e Pago non abbia colpito favorevolmente Patrick Pugliese. Difatti quest’ultimo, parlando con Andrea Denver, Paolo Ciavarro e Aristide Malnati, ha dichiarato di essere molto stufo della coppia del GF Vip e di queste liti, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io non voglio più parlare di loro…Non voglio saperne più un caz*o…A me non frega un caz*o di queste cose…Sono stronz*te…Certe cose dovrebbero risolverle in casa e non qua dentro…”

E anche gli altri concorrenti del GF Vip 2020 hanno dato ragione a Patrick Pugliese, il quale ha anche aggiunto: “Già prima di vedere Pago nella casa immaginavo sarebbero successe queste cose…”

Patrick Pugliese contro Serena Enardu al GF Vip: “E’ una buzzurra”

Patrick Pugliese, dopo aver detto la sua sulla coppia del Grande Fratello Vip, ha anche colto la palla al balzo per criticare duramente Serena Enardu per i suoi modi di fare. Difatti, secondo l’inquilino vip della casa più spiata dagli italiani, Serena non sarebbe stata particolarmente educata nel momento in cui ha litigato in diretta con Pago:

“In quella occasione ha detto una sequela di parolacce, di frasi taglienti, crudeli…E’ proprio una buzzurra…”

Successivamente Patrick Pugliese, che ieri ha scoperto di non star simpatico a Aristide, ha anche aggiunto che se fosse stato nei panni di Pago, che in queste ore è stato particolarmente nervoso, mai si sarebbe fatto mettere in piedi in testa da lei in quel modo, anzi: “Sapete quante ce ne sono di donne più belle e brave di lei? Io l’avrei lasciata…”

Serena Enardu e Pago nel mirino di Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip: “Vadano a Uomini e Donne”

Pago e Serena Enardu pare abbiano un nuovo ‘nemico’ nella casa del GF Vip: Patrick Pugliese. Quest’ultimo, dopo aver criticato la coppietta, ha anche fatto una battutaccia che non è certo passata inosservata al popolo del web: “Dovrebbero andare a Uomini e Donne…” E gli altri presenti lì al suo fianco si sono limitati a ridere di gusto, dandogli comunque ragione. Patrick Pugliese ha anche aggiunto che continuerà a nominare quest’ultima, qualora dovesse superare la nomination. Cambierà mai idea sui due piccioncini?