X


Pechino Express, Asia Argento si fa male e si ritira: “Un grande dolore”

Scritto da , il 19 Febbraio, 2020 , in Programmi Tv
foto asia argento si ritira

Asia Argento si ritira da Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente: “E’ un grande dolore lasciare”

E’ appena terminata la seconda puntata di Pechino Express 8. Una puntata terminata con un grandissimo colpo di scena: Asia Argento si è ritirata. Difatti quest’ultima, durante la sfida dell’immunità, si è fatta molto male al ginocchio. Una volta arrivata all’ospedale thailandese per gli accertamenti purtroppo Asia Argento de Le figlie d’arte ha avuto la ferale notizia: il ginocchio è rotto e quindi non può continuare questa meravigliosa avventura. Asia Argento, alla fine della puntata, ha quindi salutato tutti gli altri concorrenti di Pechino Express 2020, non nascondendo certo la sua immensa delusione:

“Mi dispiace tantissimo…A parte il dolore fisico mostruoso…Il dolore più grande è andare via…”

E le altre coppie del reality, visibilmente commosse, non hanno potuto far altro che applaudirla calorosamente.

Pechino Express, Costantino Della Gherardesca fa i complimenti ad Asia Argento: “Viaggiatrice fantastica”

Sul ritiro di Asia Argento da Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente ha ovviamente detto la sua anche un commosso Costantino Della Gherardesca. E quest’ultimo ha ovviamente espresso tutto il suo dispiacere per quello che è successo, volendole fare comunque i più sinceri complimenti per il modo in cui ha affrontato questa avventura televisiva: “Sei stata una viaggiatrice forte, simpatica, fantastica e coraggiosa…Sono davvero dispiaciuto…” Il conduttore Costantino Della Gherardesca, il cui show è stato criticato per la decisione di mandare in onda la furiosa litigata tra Berry e la figlia, ha quindi chiesto a tutte le coppie di Pechino Express 2020 di fare un nuovo grande applauso a Asia Argento per salutarla degnamente.

Anticipazioni Pechino Express: Vera Gemma continua la sua gara con Gennaro Lillio

A quanto pare i colpi di scena in quest’ultima puntata del reality appena terminata non sono finiti qua, anzi. Difatti la coppia de I Guaglioni, Gennaro Lillio e Luciano Punzo, è stata eliminata. Ma ecco arrivare un’inaspettata svolta. Difatti Costantino ha chiamato a sè Vera Gemma, chiedendole se avrebbe voluto continuare la gara. Quest’ultima ha accettato di buon grado. E a quel punto il conduttore di Pechino Express 8 ha chiesto alla donna di decidere il suo partner proprio tra i due concorrenti appena eliminati. E la donna ha scelto Gennaro Lillio, la cui ex oggi gli ha lanciato una frecciata velenosa. Con quest’ultimo quindi comporranno la nuova coppia de I Sopravvissuti. Ovviamente Asia Argento ha subito fatto loro un grosso in bocca al lupo, nella speranza possano vincere Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *