X


Pechino Express, Gli Inseparabili svelano: “Abbiamo stretto i denti”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Programmi Tv
foto imprevedibili Pechino express 2020

Gli Inseparabili (Gemelli Salvatori) di Pechino Express: “Abbiamo stretto i denti per andare avanti”

Andrà in onda stasera una nuovissima puntata di Pechino Express di Costantino Delle Gherardesca. Ovviamente c’è grande attesa da parte dei telespettatori nel vedere la nuova coppia dei Sopravvissuti composta da Vera Gemma e Gennaro Lillio. E in attesa di scoprire cosa succederà stasera, la coppia degli Inseparabili, Valerio e Fabrizio Salvatori, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In questa occasione i gemelli Valerio e Fabrizio Salvatori di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente hanno parlato ovviamente della loro vita, della loro famiglia e dei loro progetti futuri. Ma i due avranno litigato nel periodo in cui hanno partecipato alla registrazione del reality di Costantino? A quanto pare no. Difatti a tal proposito i due concorrenti di Pechino Express 8 hanno rivelato al settimanale edito da Mondadori quanto segue:

“Non abbiamo mai litigato perchè siamo una coppia rodata…E questo ci ha dato la forza di essere sempre positivi, stringere i denti e andare avanti…”

Questo loro approccio li porterà fino alla finale del reality adventure di Rai2?

Pechino Express, concorrenti Valerio e Fabrizio Salvatori degli Inseparabili: “E’ stata un’esperienza unica”

Il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha anche chiesto a Valerio e Fabrizio Salvatori di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca cosa ha lasciato loro questa bellissima esperienza. A questa domanda Valerio della coppia de Gli Inseparabili ha risposto schiettamente:

“E’ stata un’esperienza unica…E poi c’è stata una grandissima umanità…Abbiamo conosciuto persone in situazioni disagiate e di povertà, ma ci hanno sempre accolto con il sorriso…”

Fabrizio Salvatori, invece, ha rivelato di essere rimasto stupito dal fatto che un reality come Pechino Express 8 sia riuscito a far venire fuori dalle persone delle parti che solitamente si tengono nascoste.

Gemelli Salvatori di Pechino Express, Gli Inseparabili: la mamma svela un retroscena

A Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato un’intervista anche la mamma della coppia degli Inseparabili di Pechino Express 2020, Valerio e Fabrizio Salvatori, i quali hanno ammesso di aver avuto delle difficoltà con l’inglese per farsi capire dai cittadini orientali. In questa occasione il giornalista ha chiesto alla donna come li veda da concorrenti in questa sfida davvero impegnativa. E quest’ultima ha risposto senza indugio alcuno:

“Loro desideravano partecipare già da un po’, ma prima ho preteso che si laureassero…Per loro partecipare a Pechino è stato il regalo di Laurea…”

Successivamente la mamma degli Inseparabili di Pechino Express ha anche confessato che spesso e volentieri deve aguzzare lei stessa la vista per distinguerli l’uno dall’altro: “In alcuni movimenti tagliano le immagini o sono in movimento…Devo aguzzare la vista pure io…In Tv è più difficile…”