X


Pechino Express, Soleil Sorge attacca Vera Gemma: “Inciti alla violenza”

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Programmi Tv
foto soleil sorge vera gemma

Soleil Sorge e Vera Gemma: scontro a distanza anche dopo Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente

In queste prime tre puntate di Pechino Express 8, Soleil Sorge e Vera Gemma non si sono fatte sconti. Le due si sono già scontrare in più occasioni, arrivando addirittura a offendersi vicendevolmente. E nonostante le registrazioni sono terminate già da diversi mesi pare davvero che i loro rapporti continuino ad essere tesi. Difatti giusto poco fa c’è stato una sorta di botta e risposta via social tra le due concorrenti di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente che ha fatto molto discutere. Cos’è successo? In pratica Vera Gemma ha condiviso sul suo profilo personale instagram dei post di alcuni telespettatori che hanno attaccato duramente Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express. Un gesto questo che ha fatto andare su tutte le furie quest’ultima, la quale ha scritto un post di fuoco pochi minuti fa sul social fotografico contro la rivale che ha acceso immediatamente gli animi.

Pechino Express 8, Soleil Sorge furiosa con Vera Gemma: “Inciti nuovamente alla violenza”

“Poi c’è Vera Gemma che, dopo aver fatto una pessima figura minacciando di violenza fisica per un gioco, in un programma che DENUNCIA la violenza come Pechino Express, ora addirittura condivide haters incitando nuovamente alla violenza. Come se fosse un messaggio positivo. Ma riprenditi…”

Questo è il post di Soleil Sorge contro Vera Gemma della coppia de I Sopravvissuti di Pechino Express 2020. Commento polemico pubblicato poco fa su instagram. Parole durissime nei confronti della migliore amica di Asia Argento. Ovviamente i telespettatori del reality si sono già divisi: chi si è schierato dalla parte di Vera e chi da quella di Soleil. Tuttavia pare essere chiara una cosa: le due concorrenti di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente non solo non si sono chiarite una volta finita la registrazione, ma anzi sfruttano ogni occasione per litigare e dirsi apertamente di non nutrire la benchè minima stima reciproca. Prima o poi Vera Gemma e Soleil Sorge si chiariranno?

Anticipazioni Pechino Express quarta puntata: nuovi scontri tra Soleil Sorge e Vera Gemma

Martedì prossimo andrà in onda la quarta puntata di Pechino Express 8. E in base alle anticipazioni riportate online, Vera Gemma e Soleil Sorge, che nella puntata scorsa hanno già avuto un durissimo scontro, torneranno a litigare nuovamente. Una rivalità la loro che pare andare ben oltre la semplice partecipazione a Pechino Express. E chissà se a vincere la prossima tappa potrebbe proprio essere una delle due. Ci sarà questo clamoroso colpo di scena?