X


Pechino, Soleil Sorge e Wendy: “Miccio ha il primato della cattiveria!”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Soleil Sorge e Wendy Kay Pechino Express

Pechino Express, Soleil Sorge e Wendy Kay (#MammaeFiglia): “Enzo Miccio ha il primato della cattiveria”

Costantino Della Gherardesca le ha definite la coppia più cattiva di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, e invece, Soleil Sorge e Wendy Kay la coppia #MammaeFiglia hanno perso tale primato. In maniera simpatica e ironica, infatti, in un’intervista a VeroTv, Soleil Sorge ha affermato:

“Il primato della cattiveria, si fa per dire, e della competitività in questa occasione me l’ha scippato Enzo Miccio. Mi sta rovinando la reputazione!”

Effettivamente il fashion style Enzo Miccio, si sta dimostrando veramente stratega e ‘cattivo’ soprattutto per come tratta Carolina Giannuzzi con cui forma la coppia dei #WeddingPlanner. A TvTalk, però, ha affermato di scherzare e che in realtà con la sua assistente c’è un rapporto molto sincero e di rispetto.

Soleil Sorger e Wendy Kay (#MammaeFiglia): “A Pechino Express abbiamo legato con #IGladiatori”

Al di là delle battute Soleil Sorge e la madre Wendy Kay, sempre durante l’intervista, hanno dichiarato che a Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente hanno instaurato un ottimo rapporto con Enzo Miccio e con gli altri:

“Abbiamo avuto ottimi rapporti davvero con tutti. Se dovessi fare una graduatoria in cima alla nostra classifica ci sono #IGladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi e gli #WeddingPlanner”

Soleil Sorge e Wendy Kay, oltre al rapporto con gli altri concorrenti, hanno parlato anche del loro rapporto. Per Soleil con la madre c’è un rapporto di fiducia e complicità reciproca, mentre la donna ha ammesso che gliene ha combinate parecchie come organizzare feste a casa di nascosto o partire con le amiche senza dirglielo.

Pechino Express, Soleil Sorge e Wendy Kay: “Completamente diverso dall’Isola dei Famosi”

L’appuntamento con Pechino Express è per questa sera su Rai 2 con una puntata in cui Costantino Della Gheradesca, che recentemente si è detto pentito per le sue scelte, ha affermato ci sarà una furiosa lite tra #ISopravvissuti ed un’ altra coppia forse proprio #MadreeFiglia? Infine Soleil Sorge, che in passato ha fatto l’Isola dei Famosi ha rivelato le differenze tra i due reality:

“Pechino Express ti da l’opportunità di entrare in contatto con paesi e culture diverse, mentre all’Isola le dinamiche sono più circoscritte”

“Ecco perché a Pechino ho legato più con gli altri, qui si fa più gruppo”